Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Rassegna Letteraria -IL MULINO DI SCOPELLO-

IL Mulino di Scopello C/da scopello 7, Scopello VC, Italia
Google+

Al via la prima edizione della rassegna letteraria che si svolgerà a "Il MULINO DI SCOPELLO" il 14 e 15 giugno e il 2 e 3 luglio con la partecipazione degli scrittori Nelson Martinico Igor Gelarda, Fabio Stassi e Simonetta Agnello Homby.
Due giorni a giugno e due giorni a luglio all'insegna della cultura con "Il Mulino delle Parole", la rassegna letteraria, organizzata dall'Associazione italiana produttori editoriali (Aipe), con il aptrocinio dei comuni di Castellammare del golfo, Alcamo e Partinico, che assegna il premio letterario "Il Mulino di Scopello". Quattro autori in quattro incontri: sabato 14 e domenica 15 giugno; mercoledì 2 e giovedì 3 luglio che si svolgeranno a "Il Mulino di Scopello" (contrada Scopello, 7).



Primo appuntamento sabato 14, alle 19, con Nelson Martinico che presenta "Il buono, il brutto e il figlio del cattivo" (Bompiani), si prosegue domenica 15, sempre alle 19, con Igor Gelarda "Guida al turismo acessibile alla città di Palermo" (Officina di studi medioevali). A luglio, la seconda due-giorni, mercoledì 2, alle 19, con Fabio Stassi che presenta "Come un respiro interrotto" (Sellerio), finalista al Premio campiello 2013 con "L'ultimo ballo di Charlot", giovedì 3 luglio, alle 19, "Via XX Settembre" (Feltrinelli) con Simonetta Agnello Hornby.



Per informazioni A.I.P.E. tel. 3334614279 - 0924200788 - email: associazioneaipe@gmail.com

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: