Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sir Psyko And His Monsters + Tony Romano Psycho Explosion - Sabato 20 Settembre - Centrale Rock Pub

Centrale Rock Pub via Cascina California 9, Erba CO, Italia
Google+

Lo diciamo subito: segnatevi la data.
Old Farts Promotions, in collaborazione con Dog Eat Robot, portano per la seconda volta in Italia, con grandissima soddisfazione, SIR PSYKO AND HIS MONSTERS.
Il quartetto austriaco è la rivelazione dell'ondata Psychobilly degli ultimi 10 anni, se non 20, considerato che è stata l'unica band ad aver retto il confronto coi mostri sacri che in parte (ma non è ancora finita) vi abbiamo proposto.
Sono entrati nell'olimpo dello Psychobilly e hanno calcato i palchi dei migliori festival internazionali, con una "posizione" sul cartellone sempre vicina a quella dei pionieri di questo genere, in ognuno di essi.
Quando è il loro turno, tutti, ma proprio tutti, riempiono la sala, come successo questa Pasqua al mitico Satanic Stomp in Germania, in attesa di essere travolti dal sound devastante del quartetto austriaco.
A giugno, nella bill dello Psychomania Rumble di Potsdam, vicino a Berlino, Sir Psyko And His Monsters si sono guadagnati il ruolo di headliner, davanti ai colleghi...anzi...ai "veterani" dello Psychobilly.
Che una band così “giovane” (poco più che ventenni) chiuda un festival così importante è un traguardo eccezionale, ma... fondamentalmente è l'unica band della nuova generazione che ha fatto presa su tutta la scena degli ultimi anni e a cui se ne rende il merito.
All’attivo hanno una discografia composta da tre album in studio e un live, ma c'è già in cantiere un nuovo lavoro che speriamo sia pronto per la fine di quest'anno.
Cresciuti enormemente a livello compositivo, gli S.P.A.H.M sono portabandiera di uno psycho particolarmente aggressivo e di fortissimo impatto.
Il pubblico viene letteralmente travolto da un muro sonoro che non ha eguali: è un pò come prendere un pugno …. in faccia…. SPAHM!
E rimanere intontiti pensando: "Cazzo che botta, cos'è successo?".
Insomma, i Sir Psyko And His Monsters si sono già guadagnati l'attenzione degli psychobilly di tutto il mondo, compresa la nostra.
Se volete render loro omaggio anche della vostra, vi aspettiamo davanti al palco... o sotto... o al bar... un pò ovunque... dipende da dove finiscono i pezzi.
Hahahahahahahaha!
C'mon fuckers, on the road!!!!

https://www.facebook.com/sirpsyko666?fref=ts

In apertura, un trio toscanissimo con gli attributi: Tony Romano Psycho Explosion!
La band unisce la spinta del Rock’n’Roll/Rockabilly al Surf e al Punk, ottenendo una miscela dirompente che riporta ai film di Tarantino e Rodriguez.
I momenti più significativi della loro storia, iniziata circa 5 anni fa, cominciano nell'agosto del 2011 vincendo il concorso musicale “My Generation”.
Anno in cui esce anche il loro primo EP "Ride the Monkey"
Si esibiscono al noto “Birranthology”, condividendo il palco con Bone Machine, Astrophonix, Surfer Joe And His Boss Combo, Silver Shine, The Gangnails e facendo da supporto ai leggendari “The Meteors”, che non hanno certo bisogno di presentazioni.
Nel 2013, esce il nuovo album "The Monkey's Revolver" sotto la produzione artistica di Simone Di Maggio e degli Astrophonix, seguito da un tour di presentazione che ha toccato varie regioni italiane riscuotendo molti consensi.
Attualmente i Tony Romano Psycho Explosion stanno lavorando al secondo album... e noi ce li spariamo sul grugno prima dei Sir Psyko And His Monsters.

https://www.facebook.com/tonyromanopsychoexplosion?fref=ts

Serata bomba in un locale ottimamente gestito, con impianto di alta qualità, birre da urlo e panini "gonfi" a prezzi abbordabilissimi.
Con un irrisorio ingresso di 10 euro.

See you there!

P.S. Come sempre, possibilità di pernottare con convenzione all' Hotel Erba, a soli 25€ inclusa la colazione.

Veniteci a trovare
dal 20 al 21 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: