Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'anima lo sa... diventa chi sei

Villa Orselina, Orselina-Locarno Via Santuario 10, Locarno, Svizzera
Google+

Ognuno di noi è nato con uno scopo di vita unico, un suo talento speciale, qualcosa di assolutamente eccezionale e prezioso. Se vivi la vita in sintonia con la tua passione e la tua verità, troverai maggiore realizzazione e gioia in tutto ciò che fai e l'universo ti sosterrà in tutti i tuoi sforzi. Non esistono avvenimenti casuali, tu sei in questo mondo per una ragione. La maggior parte di noi non ha abbastanza chiaro quale sia il proprio vero talento. Occorre indagare nelle nostre anime, ma siamo stati fuorviati dagli errati stimoli prodotti da una società frenetica, che non ci ha dato la possibilità di scoprire ciò che ci piace davvero fare. L'esistenza deve essere divertimento. Lascia che tutto ciò che fai sgorghi dalla tua passione e attrarrai vera felicità, abbondanza e successo.

Diventa chi sei

Spesso riteniamo che ci siano così tante possibilità, che il nostro scopo, dal momento che non lo abbiamo ancora trovato, debba essere per forza qualcosa a cui non abbiamo ancora pensato. Eppure, ci sono passioni, interessi o argomenti che fanno parte della nostra vita fin da quando eravamo bambini. Partiremo da queste costanti, viaggeremo attraverso meditazioni guidate nel passato e verso il futuro, senza limiti, andremo a raccogliere quelle conchiglie chiuse che custodiscono il nostro dono prezioso attraverso esercizi esperienziali e condivisioni, utilizzando lo strumento dell’arte sia visiva che scritta. Ci lasceremo ispirare dalla saggezza della vita che sa sempre cosa è meglio per la nostra evoluzione, imparando ad accogliere ogni sua sfida come nuova opportunità e lasciando andare condizionamenti limitanti. Sarà una giornata dedicata alla gentilezza verso noi stessi e gli altri, in un ambiente caldo e accogliente. La vista mozzafiato della Villa Orselina ci aiuterà ad espandere la nostra mente e le coccole gastronomiche appagheranno il nostro corpo, accompagnandoci verso una nuova consapevolezza dei nostri talenti e dei nostri successi.

Un castagno non si chiede cosa voglia essere, semplicemente vive da castagno ed esprime la sua bellezza e nutre con i suoi frutti, senza fare nessuno sforzo. Noi dobbiamo imparare dagli alberi ad essere chi siamo. Niente di più, nessun cambiamento, semplicemente riconoscendoci.

Costo:
CHF 145.- compreso caffè e croissant al mattino, pranzo a mezzogiorno e merenda al pomeriggio

Iscrizioni:
Manuela Steinmann, 076 339 61 43
arte@inaman.ch, www.inaman.ch

Veniteci a trovare
il 29 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: