Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

E-state Riutilizzando-21-22 giugno

Affare fatto c.da rondinelle, Matera MT, Italia
Google+

L’azienda AFFARE FATTO, nata per soddisfare le esigenze di molti consumatori ed aziende in seguito all’aumento dei prezzi ed al periodo di recessione, operante nella compravendita di merce di qualsiasi genere, escluso alimentari, proveniente da aste fallimentari, cessazione attività, conto vendita di privati, eccessi di produzione e tutto quello che riguarda gli acquisti e le vendite a prezzi/qualità affare

ORGANIZZA : E-state Riutilizzando
In occasione dell’ingresso dell’estate, il primo evento dedicato completamente alla Cultura del riuso intelligente, del Baratto lo Scambio e della Solidarietà.
La partecipazione è rivolta a tutte le persone che credono in una nuova cultura contraria allo spreco e all’inquinamento ambientale. Partendo dal cambiamento di alcune piccole abitudini è possibile migliorare il mondo in cui viviamo.
E-state riutilizzando è nata dall’idea di Francesco Andrisani, titolare della suddetta azienda, che in collaborazione con alcuni amici ed enti sensibili al problema dell’ambiente, hanno deciso di dar vita ad un progetto con finalità ecologistiche, condividendo le loro conoscenze nell’ambito del Riuso Creativo, ponendosi l’obiettivo di promuovere laboratori didattici rivolti a piccoli e grandi, la cultura del riutilizzo con cui ognuno di noi attraverso piccoli gesti può contribuire a ridurre il proprio impatto ambientale fino a risparmiare risorse preziose.
Grazie a questa meravigliosa iniziativa, ci proponiamo di diffondere in maniera sempre più capillare le nostre idee, accogliendone sempre di nuove suggeriteci dagli stessi utenti fino ad instaurare una collaborazione biunivoca che faccia da ponte tra le persone.
L’evento è aperto a tutti quelli che condividono questi ideali: artisti del riuso, agli addetti ai lavori del mondo del riciclo e riutilizzo, insomma gente comune dotata di creatività. Ci auspichiamo di dar luce a progetti e buone pratiche economiche e sociali che possano mettere in discussione il paradigma contemporaneo dello spreco, condividendo insieme a tutti i partecipanti alla manifestazione la possibilità concreta di ripensare l’oggetto in maniera diversa e per tornare a vivere in un ambiente pulito. Vi invitiamo ad unirvi a noi per trascorrere piacevolmente insieme ai vostri figli due giorni all’insegna del divertimento, musica, degustazione di prodotti tipici, didattica e partecipazione ad aste pubbliche a scopo benefico.

Presso Affare Fatto shop in Contrada Rondinelle nei pressi di Ageforma-Agrario uscita Santeramo zona commerciale 2- SS-98 direzione ipercoop

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: