I Figli di Rock 'N' Roll tornano alla pizzeria Da Rocco di S. Isidoro per farvi cantare sulle note del Liga!!!
Roberto Petrelli (voce)
Fabio Andriolo (chitarra)
Giovanni Rizzo (chitarra)
Antonio Zuccherino (basso)
Vito Stefanizzi (tastiere)
Antimo Peluso (batteria)
Start ore 22.30: non mancate!!!
Vi invitiamo a visitare la nostra pagina e a cliccare "mi piace"
https://www.facebook.com/pages/Figli-di-Rock-N-Roll-Ligabue-Tribute-Band/131556090268432
per farci crescere sempre di più... GRAZIE!!!
Se vi va fate un piccolo gioco: provate a chiudere gli occhi ad una serata dei Figli di Rock 'n' Roll, e vedrete che vi sembrerà di stare per davvero a un concerto di Ligabue...
La band nasce nel 2009 dalla passione da parte di Roberto per il Liga, con il quale condivide un timbro vocale forte e deciso: la sua voce è davvero incredibilmente simile a quella del rocker di Correggio, perciò comincia a cantare le sue canzoni, non solo per puro divertimento.
L'amicizia con Gianluigi (bassista di esperienza pluriennale) fa nascere l'idea di costruire intorno alla voce di Roberto una band, per cui vengono contattati per primi Fabio e Alessandro (entrambi musicisti di grande esperienza e professionalità), che accettano volentieri.
La batteria è l'elemento mancante e Antimo, anch'egli grande fan di Ligabue, è presto arruolato: la band è al completo!
Negli anni Gianluigi lascia e subentra Antonio, mentre Vito aggiunge con le sue tastiere quel tocco che serve a rendere gli arrangiamenti copia carbone degli originali.
A gennaio 2013 Alessandro lascia per motivi di studio e subentra Giovanni.
Il risultato di tanto lavoro corrisponde a oltre 250 concerti in quasi 5 anni (in pub e in svariate piazze); corrisponde a centinaia di fan di Ligabue (parecchi molto esigenti) rimasti a bocca aperta nel sentire Roberto cantare con un timbro, il suo, quello sì inimitabile, ma così simile a quello di Luciano Ligabue; corrisponde a più di 2 ore di spettacolo di base (senza contare i bis chiesti a fine serata)...
E ora è il momento di Mondovisione......