Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

31° RALLY PREALPI OROBICHE

Comune di San Pellegrino Terme Viale Papa Giovanni XXIII, 20, San Pellegrino Terme BG, Italia
Google+

La macchina organizzativa sta lavorando per preparare al meglio ogni dettaglio della gara che sarà la terza prova del campionato International Rally Cup e che quest’anno avrà come quartier generale l’elegante cittadina Brembana di San Pellegrino Terme.

www.comune.sanpellegrinoterme.bg.it/eventi/31-rally-prealpi-orobiche

BERGAMO - Cambia location e format il “Rally Prealpi Orobiche”, terza prova del campionato International Rally Cup, che quest’anno lascia la città di Bergamo per approdare nella rinomata località di San Pellegrino Terme in valle Brembana. La manifestazione si articolerà su due giornate e più precisamente il 13 e 14 giugno prossimi.

Ad organizzare sarà ancora il tandem formato da Automobile Club Bergamo e dalla scuderia Giesse Promotion di Selvino che, al termine della lunga fase di preparazione, ha individuato nella elegante cittadina brembana di San Pellegrino Terme la sede più idonea per la manifestazione che abbinerà alla gara valida per il prestigioso campionato IRC nazionale anche quella denominata “Rally Nazionale Prealpi Orobiche”.

Tutta la parte logistica del rally, direziona gara, partenza ed arrivo e parco assistenza saranno ubicati nel centro dei San Pellegrino Terme, mentre per quanto riguarda le prove speciali, ad alcune conferme verranno affiancate delle assolute novità, con un percorso molto concentrato. Lo shakedown e la prova spettacolo d’apertura del venerdì sera si terranno sul tratto denominato “Casinò” appena fuori l’abitato di San Pellegrino, mentre invece il sabato mattina si partirà con la prova di “San Pellegrino” per passare quindi alla “Zambla”, le due novità, quindi si passerà alle confermate “Selvino” e “ Pianca”. I concorrenti del campionato IRC effettueranno tre volte il giro delle prove speciali, per un totale di oltre centoventidue chilometri di tratti cronometrati.

Veniteci a trovare
dal 13 al 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: