Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Musica per sognare

Shiraz Wine Store Via Municipio 26, Treviso TV, Italia
Google+

PIAZZETTA TRENTIN – “MUSICA PER SOGNARE”
da martedì 10 a sabato 14 giugno 2014
dalle ore 18.30
Piazzetta Trentin, Treviso

°°°

Il progetto "Musica per sognare" nasce grazie alle sinergie che si sono create fra un gruppo di imprenditori e il Comune di Treviso, istituzioni e privati insieme, per offrire alla cittadinanza un evento di intrattenimento culturale che si svolgerà in Piazzetta Trentin nell’arco di cinque serate da martedì 10 a sabato 14 giugno.

Cinque giorni in cui condividere i propri sogni come nel salotto di casa di un caro amico con a disposizione quattro elementi che da centinaia di anni accompagnano l’umanità: cibo, vino, libri e musica.

“Musica per Sognare” presenterà un programma di generi musicali a 360 gradi: dalla tradizione al nuovo Brasile con Heloisa Lourenço alla dirompente e contagiosa energia musicale e scenica di Maria Dal Rovere, al pop rock della giovanissima e talentuosa Elena Tavella alle vecchie canzoni cubane suonate e cantate dall’affascinante Sorah Rionda e per finire la voce grintosa e super soul di Daniele Concina, leader dei Jambalaya.

Le serate saranno impreziosite con un momento dedicato alla letteratura che farà da anteprima ai concerti – alle 18.30 – durante il quale saranno presentati libri della editrice trevigiana “Santi quaranta”. La casa editrice prende il nome dalla nota porta del 1500 sita nella città di Treviso e vanta venticinque anni di vita, nei quali si è distinta per finezza grafica, qualità culturale e originalità dei volumi pubblicati. Durante la presentazione dei libri saranno presenti gli autori.

Saranno presenti: Michele Basso con “La strana bottega del Calmaggiore”; Laura Simeoni autrice di “Fiabe e leggende del Sile”, “Fiabe e leggende del Piave” e “Fiabe e leggende del Montello”; Alberto Raffaelli autore de “L’Osteria senza oste”, Ferruccio Mazzariol, autore del fortunato “Il Paese dei Gelsi” (9 edizioni, a breve uscirà la decima), che presenterà l’Editrice e la nuova Libreria; infine Paolo Malaguti con “I mercanti di stampe proibite”, “Sillabario veneto” e “Sul Grappa dopo la vittoria”.


Grazie a BANCA MEDIOLANUM Main Sponsor dell'evento e agli sponsor tecnici:

Macelleria Stecca
Osteria La Roggia
Shiraz Wine Store
Roby Marton Gin
De Gusto
Art Min

Veniteci a trovare
dal 11 al 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: