Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CI SONO 55 TRA GATTI E GATTINI IN QUESTO MOMENTO IN GATTILE IN ATTESA DI UN’ADOZIONE. TRA I TANTI VI

Torino:) Torino, Italia
Google+

BETA: ADOZIONE DEL CUORE PER SPLENDIDO MICIO FELV+
Beta è un maschio bianco tigrato di 2 anni, tutti passati in un box. E’ positivo alla FELV (leucemia felina).
Questa malattia rende la sua adozione praticamente un miracolo (specialmente in periodo di cuccioli) ma ci teniamo a ricordare che la FELV non è assolutamente pericolosa per le persone ma è contagiosa solo tra felini. Beta al momento è completamente asintomatico, pertanto non necessita di nessuna terapia particolare ma solo di una casa e una famiglia che si prenda cura di lui.
Beta + sterilizzato, vaccinato e testato FIV negativo.
È ancora leggermente diffidente con le persone, non è mai stato abituato al contatto umano, ma piano piano sta iniziando a capire che le coccole non sono poi così male e siamo sicuri che in una casa saprà dimostrare che micio fantastico lui sia in realtà!
NOA:DOLCISSIMO MICIO EPILETTICO
Noa è stato recuperato in un campo dai vigili urbani, dopo aver ricevuto la segnalazione di un gatto che vagava da giorni non in buone condizioni. Era affamatissimo, con una zampina ferita, sporchissimo, ma apparentemente sembrava in buona salute, è di una dolcezza quasi incredibile, basta parlargli che Noa inizia a fare delle fusa fortissime e ti si appoggia letteralmente addosso! Purtroppo dopo poche ore Noa ha avuto una bruttissima crisi epilettica; ricoverato d’urgenza in clinica, Noa, che ha circa 2 anni, è stato visitato, vaccinato e testato FIV/FELV negativo, ma ecco arrivare l’amara sorpresa: l’epilessia.
Noa per stare bene ha bisogno di prendere un farmaco (Luminale) due volte al giorno.
Per questo motivo cerchiamo per lui una persona con degli orari abbastanza regolari in modo da garantire a Noa le sue medicine e soprattutto per non lasciarlo da solo proprio tutto il giorno anche perché, visto il suo carattere, lui ha davvero bisogno di molto affetto e compagnia.


Sono adottabili a Torino e provincia (SI VALUTANO ALTRE ZONE) esclusivamente in appartamento. Si valutano piani terra solo con finestre in sicurezza e non in zone pericolose.
Si daranno in adozione solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto dopo l’adozione.


PER INFO:
CHIARA: 348/4742948
e-mail: amici.canilemoncalieri@gmail.com
web: www.alberodimais.it

Veniteci a trovare
il 30 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: