Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SAB 21.06 | OY live - ANTIPLASTIC - ANDREA MI | PIAZZE D'ARMI & DI CITTA',TERRE DI SIENA VALDELSA FE

Politeama Piazza Rosselli, 6, Poggibonsi SI, Italia
Google+

OY | JOY FREMPONG live @P.zza Fratelli Rosselli,Poggibonsi,Siena
(afro/beat/electro - audio/visual show)

AFTERSHOW party w// ANTIPLASTIC djset & ANDREA MI djset BLUETRAIN,Circolo Arci
Via Vallepiatta 18,Poggibonsi


Un evento realizzato all'interno di:

PIAZZE D'ARMI & DI CITTA'
TERRE DI SIENA VALDELSA FESTIVAL
"LA STRADA" sezione "ONE STEP"


▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼

OY (Crammed rec)
http://oy-music.com/

Effervescente, imprevedibile, onnivora, la vocalist svizzero-ghanese classe '78 Joy Frempong, in arte OY, è ormai una star internazionale. Il segreto del suo successo è l'appartenenza ad una razza rara: a suo agio coi suoni più eterodossi, possiede altresì il dono di una scrittura leggera e inventiva capace di sfornare melodie contagiose.
Esploratrice delle tradizioni africane, Joy riesce a trasportarle e valorizzarle nell'universo dell'elettronica e delle sonorità contemporanee. Qualità confluite nel vivace debutto del 2010 FIRST BOX THAN WALK, ispirato da storie di infanzia e celebrato da critica e pubblico in tutto il mondo per quel mix unico di organico e musica elettronica, improvvisazioni vocali e narrazione creativa. L'LP ha aperto la strada per una serie ricchissima di eventi di prestigio, come Sonar, Montreux Jazz, SXSW e Transmusicales, e battezzato una carriera già densa di collaborazioni di ogni tipo: dal jazz-indie sperimentale di Phall Fatale e Sun of Moon, all'electro-dub dei Filewile, dall'eccentrico combo hip-hop Infinite Livez, fino al duetto col nostro Lucio Dalla.
Affiancata dal produttore e batterista Lleluja-Ha, OY si è ormai evoluto da progetto solista a duo, sia in studio che sul palco. Il materiale sonoro da cui attingono i campionamenti del successivo, maturo lavoro KOKOKYINAKA (2013) va a comporre un catalogo di registrazioni sul campo raccolte durante i suoi viaggi in Mali, Burkina Faso, Sud Africa e nella terra d'origine ghanese. Di ritorno a Berlino, attuale residenza di OY, i suoni sono stati poi tagliati e messi in loop, e sopra di essi sono state aggiunte narrazioni e ulteriori strati musicali. Fino ad intrecciare il tutto in un coloratissimo album.
Gli ascoltatori scopriranno un suono duttile, sorta di stufato afro generosamente condito di elettronica: una formula riportata a vita piena nelle incredibili performance del duo. Un caleidoscopio di suoni clubbing, samples, digressioni umoristiche e vorticosi tamburi marchia ogni spettacolo, definito dalla critica come "una bomba musicale, fresco, vitale, sorprendente, sottile, extra-ordinario".
Perché tutto è possibile nello spirito musicale libero e visionario di OY.
Link
oy-music.com

▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼

AFTERPARTY @BLUETRAIN Circolo Arci FREE ENTRY

ANTIPLASTIC djset
www.elasticarecords.com

Antiplastic djset è un espolosione di ritmiche , Tuzzy in consolle e rayna al microfono. presentano i brani del disco di esordio in versione dancehall, dubstep e tanto tribalismo. un set tutto da ballare, dove i due proporranno brani inediti, remix e selezione di bassmusic . tuzzy ai controller di una consolle audio/video … la comunicazione abbia inizio. Antiplastic _ Not for sale _ un triangolo con un occhio dentro, per i più esperti una citazione forte. Lobby, caste, logge. “Per voi non siamo in vendita. Le nostre mani sono sporche di terra, la terra che subdolamente provate a sottrarci. Attenzione, molte persone se ne stanno accorgendo”.

ANDREA MI djset
https://www.facebook.com/mrandreami?fref=ts

Nasce come dj radiofonico curando, dal 1993, trasmissioni e dj-set sull’emittente toscana Controradio (www.controradio.it) e sulle frequenze nazionali di Popolare Network, dedicandosi principalmente ai nuovi suoni della scena elettronica internazionale. ‘Mixology’ è la sua trasmissione radio settimanale sulle frequenze nazionali di Popolare Network. Definisce il suo suono: from Dub to Club.

▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼

Un'evento realizzato all'interno del cartellone:
PIAZZE D'ARMI & DI CITTA'
TERRE DI SIENA VALDELSA FESTIVAL
"LA STRADA" sezione "ONE STEP"
http://www.terresiena.it/it/eventi/item/festival-piazza-d-armi-e-di-citta
http://www.politeama.info/

INFO:
3387365036

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: