Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Campagna abbonamenti 2014/15

Stadio San Siro (Official) Piazzale Angelo Moratti snc, Milano, Italia
Google+

Caro socio,
grazie innanzitutto per aver partecipato e sostenuto il nostro Inter Club nel corso della passata stagione. Grazie al tuo contributo ci siamo affermati come uno dei Club più attivi del Lazio, secondo per numero di iscritti e primo per numero di nuovi iscritti.
Una stagione altalenante si è appena conclusa con la qualificazione all’Europa League: ci prepariamo quindi a vivere insieme a te una stagione che includerà anche alcune partite UEFA.
Con la presente vi comunichiamo tutti i dettagli relativi alla sottoscrizione degli abbonamenti 2014/2015.
Innanzitutto una grande novità. Si parte dai soci Inter Club, ossia dai tifosi più sensibilizzati che portano a San Siro da tutta Italia la passione per i colori nerazzurri. Oggi non troverete infatti sul sito Inter.it alcuna informazione sulla campagna abbonamenti: l’Inter avvia la vendita partendo da soci Inter Club.
Come sempre per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario essere titolari della tessera “Siamo Noi”. Le tessere attualmente in uso sono valide e lo resteranno fino alla loro scadenza. Solo in caso di furto, smarrimento o scadenza il titolare dovrà acquistare una nuova tessera collegandosi al sito www.inter.it/siamonoi e potrà utilizzare da subito il numero della nuova tessera acquistata per sottoscrivere un abbonamento. Ricordiamo tra l'altro ai soci stranieri che precedentemente non potevano sottoscrivere la tessera “siamo noi” per mancanza di codice fiscale che ora possono invece regolarmente ottenerla attraverso la procedura on-line.
Passiamo ai contenuti. Chi sottoscriverà l'abbonamento non solo avrà il miglior posto assicurato per le diciannove partite di campionato ma potrà anche assistere gratuitamente al turno di Playoff di Europa League (di fine agosto), a tutto l’eventuale Group Stage di Europa League e all’Ottavo di finale di Tim Cup. Tutto compreso nel prezzo! Inoltre gli abbonati avranno la prelazione per l’acquisto delle partite di Europa League in caso di accesso alla fase ad eliminazione diretta.
Prezzi. Diciamo subito che il costo medio per partita risulterà inferiore a quello pagato lo scorso anno: basterà che l’Inter si qualifichi per il Group Stage di Europa League. In quel caso infatti oltre al turno di Playoff, di fine agosto, saranno comprese anche le tre partite del Group Stage. Oltre all’ottavo di Tim Cup.
Nominalmente i prezzi degli abbonamenti presentano quindi dei minimi ritocchi al rialzo (ma la quota per partita appunto non aumenta, anzi) e ci sono importanti novità che faranno piacere a molti tifosi.
La società ha pensato a tutti i ragazzi e ragazze ed esteso la tradizionale riduzione 7-14, dove prevista, a 6-18. Inoltre ha introdotto una riduzione solo per gli Under18 nel secondo anello arancio, un settore che fino ad oggi non prevedeva alcuno sconto in abbonamento.
Più precisamente dove si fa riferimento ad Under18 e Over65 si intende chi, al momento della sottoscrizione, avrà un’età compresa tra i 6 anni compiuti e i 18 anni non compiuti e le persone con più di 65 anni.
Per quanto riguarda le donne, la riduzione è confermata al Primo Anello Arancio mentre non è più prevista negli altri settori del primo anello (Blu – Verde – Rosso) dove resta comunque valida per gli Under18 ed Over65 di qualsiasi sesso.
Non saranno in vendita abbonamenti nei settori primi anelli laterali Rosso e Arancio (chiamati anche “Curvini”) così come non saranno in vendita abbonamenti al terzo anello. Gli attuali abbonati nel primo anello laterale, poche decine, possono scegliere un qualsiasi altro settore dello stadio di loro gradimento.
Gli abbonamenti del Secondo Anello Blu anche quest’anno godranno di un prezzo scontato ma NON comprenderanno il derby, partita nel quale il settore è per tradizione riservato alla tifoseria avversaria.
Gli abbonati avranno a disposizione tre giorni di prelazione a loro riservata per acquistare un biglietto a scelta.
Le aziende potranno sottoscrivere un minimo di due abbonamenti senza tessera “Siamo Noi”, presentando la propria VISURA CAMERALE.

CALENDARIO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI INTER CLUB 2014-2015
PRELAZIONE: fino a venerdì 27 giugno compreso.
Vi invitiamo sin da ora a comunicare le prelazioni dei soci che intendono rinnovare l'abbonamento; riceverete nei prossimi giorni una comunicazione con l'ufficializzazione della data di inizio prelazione oltre che le date relative alla sosta tecnica e alla vendita libera.

Veniteci a trovare
il 27 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: