Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BLACK BOMBAIM (Portugal) | Bells of Ramon | Chanfrughen

261 Genova, Italia
Google+

Ancora una volta atterra la grande psichedelia europea qui a genova grazie allo sbattimento di più (oscure)forze congiunte.

Questa volta tocca ai Black Bombaim, vengono da Barcelos (Portugal), power trio ispiratissimo dalle leggendarie band di hard rock degli anni'70, con basso batteria e chitarra conducono l'ascoltatore verso un mondo magico fatto di suoni spaziali e sorprendenti.

Dal 2007 mietendo successi, partecipazioni a grandi festival come il Roadburn, il Milhoes de Festa, Boom Festival etc, inanellando una serie di date nelle venue più importanti d'europa, presentano in questo tour il loro ultimo lp Far Out.

5 dischi dunque all'attivo in cui si è vista una evoluzione da una atmosfera più stoner, verso un'inclinazione più space, intanto “saturdays and space travels” è in ristampa presso etichetta USA.

I Black Bombaim che hanno diviso palchi con Electric Wizard, Kyuss, Radio Moskow e molti altre band di primo piano, saranno il formidabile headliner dell'ennesimo seratone targato radiorimasto, taxi driver, genova urla. http://www.blackbombaim.com/

Open act: Bells of Ramon – band genovese, prestissimo in uscita sotto label taxi driver, propone uno stoner d'assalto con grande presenza scenica https://www.facebook.com/pages/Bells-of-Ramon/193346794163059

The Chanfrughen – giovani ponentini irrequieti, han messo su un trio di psichedelia italiana “old school”, il loro disco “musiche da inseguimento” ha ricevuto lodevolissime review da tutta italia http://www.maiagroup.it/maia/musica/album/100-the-chanfrughen
Black Bombaim
www.blackbombaim.com

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: