Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il crepuscolo degli Dèi - Le aule dei Padri

Brich Di Zumaglia Candelo BI, Italia
Google+

www.grv.it/crepuscolo

Il crepuscolo degli Dèi è una campagna breve di gioco di ruolo dal vivo in due eventi da tre giorni: il fulcro del gioco è la libera interpretazione dei giocatori, che daranno vita ad una grande vicenda corale dagli esiti tutti da scoprire. Durante i due eventi i partecipanti si troveranno immersi in un contesto di mito e di leggenda. Avranno l’occasione di esplorare e scoprire un mondo antico, permeato di tradizioni e magia oltre che di interagire con gli altri giocatori per condividere un’esperienza unica e irrinunciabile!

I due eventi, Gli Ultimi Eroi di giugno e Le Aule dei Padri di agosto, sono collegati ma del tutto autosufficienti: è possibile giocare anche solo uno dei due pur completando la storia del proprio personaggio. Ovviamente partecipare ad entrambi gli eventi consente d’iniziare e vivere per intero la campagna, dando così al proprio personaggio uno spessore più ampio e divertendosi ancora di più!

Quest’estate, la campagna di Terre Spezzate invaderà un Nord fiero e primitivo. Siete pronti a riscoprire le vostre radici e combattere per l’onore della vostra stipe? Il crepuscolo degli Dèi è vicino, ma è vicina anche la fine? Siate protagonisti in questo evento dagli echi Epici, e immergetevi completamente nelle saghe che sono all’origine dal fantasy, per scoprire (o riscoprire) le antiche storie di creature mostruose, eroi tragici e spade incantate!

Molto è cambiato nelle Terre Spezzate, ora intrappolate sotto il giogo di chi venera i nuovi Dèi. A nord però, un gruppo di irriducibili e valorosi guerrieri continua a lottare per mantenere viva la tradizione. Ormai in pochi e stanchi, si ritirano nel fitto delle foreste, in una valle cara ai vecchi Dèi, per decidere come contrattaccare il nemico che li sta schiacciando. Una morte onorevole in nome dei propri ideali è preferibile alla sopravvivenza in schiavitù di un credo differente?

www.grv.it/crepuscolo

Veniteci a trovare
dal 1 al 3 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: