Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Hai paura della tua ombra?

Il Labirinto - Comics, Cards & Games Via Donadeo 28, Bollate MI, Italia
Google+

Sabato 14 giugno , in collaborazione con "SBAM! Comics" (www.sbamcomics.it) incontro con l'autrice Ilaria "ZIM" Facchi, creatrice di "Opono":

Opono, la cupa, nerissima ragazzina afflitta da tante paure, tutte ben rappresentate… dalla sua ombra! Un umorismo nero, splatter, diretto, reso con tratto freddo da Zim: colpisce lo stomaco del lettore che però si diverte con le tragicomiche peripezie di questa piccola adolescente complessata, cui pare non possa andarne bene una. Come a un Wil Coyote umanizzato.
Non esiste modo di morire che lei non immagini, salvo poi tornare viva e vegeta nella pagina successiva. Tanto è tutto solo un sogno. Anzi, un incubo. Un incubo per Opono, un sorriso liberatorio per il lettore.

"È un personaggio molto versatile, non ci sono limiti per lei, perché non si può dare un confine alla follia. Ma io cerco di trovare il lato comico anche nelle situazioni più cupe" racconta Ilaria.
Degno rappresentante delle fobie di Opono è l'Ombra Cattiva che segue la protagonista, come suo contraltare. "I bambini creano spesso degli amici immaginari, ma solo Opono ha un’Ombra psicopatica come compagna di giochi".

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: