Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RAZIONE K 2014 - APERITIVO SOLIDALE

Baluba Cafè Restaurant Via Foldi 1, Milano, Italia
Google+

Razione K 2014
Apericena solidale al BALUBA’ CAFE' per Protezione Civile Paracadutisti Lombardia Onlus.

Martedì 1 luglio 2014 dalle ore 19.00, Protezione Civile Paracadutisti Lombardia in sinergia con BALUBA’ CAFE', propongono l’apericena charity dedicata a NO PROFIT/NESS, un progetto ideato per promuovere l'attività sportiva alle donne ed ai giovani, un’attività fisica che crea connubio tra aggregazione e formazione allo scopo di avvicinare gli utenti alla Protezione Civile: l’attività di volontariato in Protezione Civile non si manifesta solo in emergenza, ma anche e soprattutto nella prevenzione e nella formazione.

Questo momento di incontro festoso sarà anche la giusta occasione per ricordare il Paracadutista Alessandro Spedicato, amico conosciuto in occasione del terremoto in Abruzzo, poliziotto e volontario di protezione civile, tragicamente venuto a mancare a seguito di un incidente di paracadutismo, e di intitolarne alla memoria l’Associazione.

Durante la serata nello spazio espositivo BalubArte, sarà possibile ammirare le opere fotografiche contenute in Visioni, la prima mostra personale dell’artista esordiente Martina Vettore, figlia d’arte dotata di forte sensibilità nel rappresentare la realtà attraverso le immagini legate alla natura.

Il Balubà Cafè accoglierà i suoi ospiti in un’oasi dove sentirsi a casa fuori casa, in un ambiente raffinato ed intimo al contempo, caldo e suggestivo, ricco di profumi e sapori dalle migliori cucine del mondo. Assiduo frequentatore di Balubà è lo scrittore, giornalista, drammaturgo e opinionista Andrea G. Pinkettz, vincitore di numerosi premi letterari e autore di molti romanzi noir.

Protezione Civile Paracadutisti Lombardia è un’Associazione, senza fini di lucro, che promuove e tramanda i Valori del Paracadutismo sviluppando gli impieghi della Specialità a favore della protezione civile, effettua interventi di ricerca e recupero in caso di calamità naturali e non, si occupa di informazione e formazione per sensibilizzare i cittadini a meglio conoscere la protezione civile, lotta contro la violenza di genere.

Prezzo fisso € 10

Martedì 1 luglio 2014 ore 19.00
BALUBA’ CAFE’
Via Carlo Foldi 1 – Milano
Tram 12, 27, Bus 60, 73

Info e-mail paracadutisti.lombardia@yahoo.it
www.balubabar.net
www.facebook.com/martinavettoreartist
www.protezionecivileparacadutistilombardia.it

Veniteci a trovare
il 1 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: