Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

#100x100borsisti #studentisottountetto

Piazza San Sepolcro Cagliari, Italia
Google+

Idonei non beneficiari di borsa di studio ERSU al 50%, addirittura al 67% tra le matricole. Percentuali di idonei non beneficiari per il contributo fitto-casa che sfiorano il 70% tra le matricole.
Case dello studente fatiscenti e che offrono un numero di posti letto inferiore ai mille, in una città in cui ci sono più di 15000 studenti fuorisede.
UniCa2.0 dice un secco NO a questo crimine nei confronti del diritto allo studio commesso proprio da chi dovrebbe garantire agli studenti un diritto sancito dalla Costituzione. Per questo intendiamo evidenziare tutte le criticità alle istituzioni che possono esercitare un ruolo, o già lo esercitano, per il diritto allo studio e per la residenzialità studentesca nella città di Cagliari e nella nostra Regione.
Per fare questo, UniCa2.0 intende lanciare la campagna #100x100borsisti e #studentisottountetto.
Saremo nelle mense, nelle biblioteche, nelle case dello studente, per distribuire del materiale informativo sulla disastrosa situazione del diritto allo studio nel nostro territorio. Inoltre lanciamo una fotopetizione aperta a tutti gli studenti con gli hashtag #100x100borsisti e #studentisottountetto, per poi arrivare al 25 Giugno, in Piazza San Sepolcro, per un dibattito-conferenza con le istituzioni competenti in materia per evidenziare le criticità e proporre eventuali soluzioni. A breve ulteriori dettagli e news sugli ospiti!
FAI SENTIRE LA TUA VOCE, DI #IOCISONO

Veniteci a trovare
il 25 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: