Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

(GOING) UNDERGROUND:Sabato 21 giugno - LIVE -GRAN RIVERA +BRAIN DISTILLERS CORPORATION@ Rock'n'Roll

Rock'n'Roll Milano Via Giuseppe Bruschetti 11, Milano, Italia
Google+

(Going) Underground è un progetto musicale ideato da Emanuela, Federica, Roy e Nicola come presa di distanza da tutto ciò che è mainstream e protagonista, negli ultimi due anni, del Sabato sera milanese iniziando dal Sottomarino Giallo, passando attraverso il Q21, il BSpace e l'Ohibò.

Realtà tra le più anarchiche, irriverenti e polimorfe di Milano anche per questa stagione sarà ospitato dallo storico Rock'N'Roll di Milano che rimarrà aperto fino alle 4!

Chitarre rock, atmosfere new wave, citazioni indie e ritornelli rubati al miglior pop con i djs KOLLAPS ROY e NICOLA che vi faranno ballare a suon di indie rock, post punk e new wave: Joy Division, Pulp, David Bowie, Jam, Arcade Fire, Jesus and Mary Chain e molti molti altri.

LIVE :
GRAN RIVERA
Se amate i The National o gli Editors, se siete in cerca di un rock ammiccante da diffondere agli amici come di tendenza, i Gran Rivera non fanno per voi.

Il disco d’esordio dei Gran Rivera, “Aventador”, è uscito a gennaio 2014 per This is Core Label, etichetta discografica indipendente di Genova distribuita in tutta Europa e Giappone.
Il disco (di 8 pezzi) è disponibile inoltre su tutti i maggiori portali on line e in 200 vinili tirati artigianalmente da Legno (società di grafica e serigrafia fondata da Jacopo Lietti, voce nei Fine Before You Came).
I Gran Rivera non sono più molto giovani, vengono da Milano e Como e hanno tutti superato i 30 anni.
Nel 2012, in seguito ad un cambio di nome e di genere, i quattro Gran Rivera si sono chiusi per un paio d’anni a suonare in un sottoscala delle Ferrovie Svizzere di Chiasso. Da quelle lunghe session notturne è nato “Aventador”.

“Aventador” è un inno al punk nell’etimo più onesto del termine, punk è inteso come “fai da te”. Tutti i pezzi sono stati registrati in presa diretta al Mobsound di Milano, con semplici microfoni di fronte agli amplificatori. Non è stato fatto lavoro di editing, significa che non ci sono correzioni digitali neppure sulle voci, tutto quello che si sente è quello che è stato suonato, fedelmente, in un paio di giorni del tiepido autunno milanese 2013.
“Aventador” è un disco pop suonato da gente che non ascolta musica pop. I suoni sono aspri ma le strutture sono quelle dei Beatles: strofa, ritornello, strofa, ritornello, special, ritornello.
Il nome Gran Rivera non c'entra con Gianni, che non abbiamo mai visto giocare, se no il gruppo lo chiamavamo Van Basten.

https://www.facebook.com/pages/Gran-Rivera/273939139332414?id=273939139332414&sk=info

BRAIN DISTILLERS CORPORATION
https://www.facebook.com/BrainDistillersCorporation/inf

1° SHOW DELLA BAND IN ASSOLUTO

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: