Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La postproduzione ragionata

Centro della Fotografia Via Plinio 85, Taranto TA, Italia
Google+

Quello del post-produttore è, per i più, un mestiere nascosto, misconosciuto. Claudio Palmisano è tra i pochi, in Italia, che l’hanno fatto emergere. Sarà per la dozzina abbondante di World Press Photo che le immagini, portate da lui a forma compiuta, hanno vinto. Sarà per il lavoro che fa all’interno di 10b Photography, “laboratorio di comunicazione visuale al servizio della fotografia” professionale e d’autore fondato cinque anni fa a Roma assieme a Francesco Zizola, uno dei migliori fotoreporter italiani.
Il c.f. Il Castello organizza un workshop con Claudio Palmisano (http://www.nikonschool.it/sguardi/84/claudio-palmisano.php) per parlare di tecniche e non tecnica, di visione e di confini etici, per imparare a non farsi sopraffare dalle macchine, che siano esse fotografiche o computer.
Il corso prevede l’analisi delle immagini, lo sviluppo della capacità critica e di intervento, la scelta di uno stile interpretativo ed è articolato in tre giorni, i primi due di corso vero e proprio ed il terzo per confronto, lettura portfolio ed esercitazioni.
Ai partecipanti è richiesta una conoscenza medio-alta del flusso di lavoro digitale. I requisiti per la partecipazione sono quindi la cognizione nel sistema Photoshop dei livelli di regolazione e delle maschere. È consigliato l’uso del proprio computer.
Il workshop è a numero chiuso e si terrà nei giorni 18, 19 e 20 luglio 2014, presso la sede del c.f. Il Castello e Centro della Fotografia – Taranto in via Plinio, 85. Costo 240€
Per info e prenotazioni 3925000997.

Veniteci a trovare
il 18 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: