Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

QUINTORIGO play Hendrix- live at YOUNG'N TOWN FESTIVAL.

Albino Albino BG, Italia
Google+

I QUINTORIGO, dopo il bellissimo omaggio a Charles Mingus, non potevano esimersi dal compiere un sentito ed originale tributo al genio dell’artista statunitense JIMI HENDRIX, precursore di molte di quelle che sarebbero state le future evoluzioni del rock attraverso un’inedita fusione di blues, rhythm and blues, soul, hard rock, psichedelia e funky. Figli dello stesso atteggiamento artistico, mostrando rara versatilità e capacità strumentale e permettendosi di shakerare suoni e generi musicali i QUINTORIGO porteranno sul palco di YOUNG'N TOWN FESTIVAL questo prezioso e raffinato lavoro dedicato a Hendrix accompagnati dalla voce potente di Moris Pradella, artista e polistrumentista nato nel mantovano,capace di ricreare quel pathos e quella carica emotiva che il mancino di Seattle sapeva regalare nei suoi concerti.

In apertura ai Quintorigo si esibiranno i PLASTIC MADE SOFA band bergamasca affermata a livello exstraprovinciale dal british-rock, sfumature psichedeliche e un sound sperimentale trasportano l'ascoltatore in dimensioni oniriche dal sapore fortemente rock.

Veniteci a trovare
il 3 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: