Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Si Parte

Giardini Diaz, Macerata Via Armando Diaz, Macerata MC, Italia
Google+

“SI PARTE”
L’iniziativa “Si pARTE” ha l’intenzione di organizzare una giornata in cui noi studenti possiamo far emergere le nostre varie forme di espressione, facendo uscire quell’energia che dovrebbe essere caratteristica della nostra età, ma che il più delle volte rimane nascosta.
Il tema della società che ci opprime è diventato ormai il dito dietro il quale nasconderci; il nostro crogiolarci è da calma piatta e questa potrebbe essere una nostra occasione di riscatto.
La nostra rivoluzione questa volta dovrà essere interiore: mostrare a noi stessi, e a chi porrà gli occhi su questo evento, come il bello può essere veicolo per il bene.
Abbatteremo per un giorno quei micro-sistemi nei quali ci siamo divisi, racconteremo la nostra interiorità facendo un passo verso il prossimo.
La proposta lanciata ha l’ambizione di dare voce a tutti coloro che vivono la propria passione nell’ombra, magari i più introversi, ai quali il più delle volte è preclusa la possibilità di raggiungere la superficie.
I nostri occhi dovranno vedere, le nostre mani dovranno toccare, i nostri orecchi udire, qualcosa che rivitalizzi i nostri sopiti sensi; dovrà essere giornata che sia inizio di un impegno più consapevole e costante nel tempo.
Dunque questo è un invito ad emergere; per farci strumento del bello, del bene, ricchi di quell’energia apparentemente affievolita.


Gli studenti dell’Istituto d’ Arte e Liceo Artistico “G. Cantalamessa”, la Consulta degli studenti e l'A.N.P.I. di Macerata istituiscono la giornata “Si pARTE” che si terrà presso i Giardini Diaz il 21 Giugno come momento di libera espressione artistica. Nello spazio dove si svolgerà l’evento verranno posti dei punti di raccolta fondi dove gli spettatori saranno liberi di dare il proprio contributo; il 75% della somma raccolta sarà devoluta in beneficenza il restante 25% contribuirà alla neo-nata associazione studentesca “Kalos kai Agathos” la quale si impegna in ambito artistico-culturale.

Sono dunque invitati tutti gli studenti che vi vorrebbero prendere parte, impegnandosi in uno o piu dei seguenti campi :
Pittura
Scultura
Musica (singoli e gruppi)
Fotografia
Danza
Cortometraggi
Poesia e monologhi
Graffiti
Mercatini (magliette, oggetti in cernit, in macramè …)

Le iscrizioni per esporre e partecipare attivamente sono aperte fino al 7 giugno.

Ringraziamo in particolar modo l'A.N.P.I. di Macerata e il Comune di Macerata

Per Info e conferma partecipazione :
Lorenzo 3888696477
Alessia 3923355270

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: