Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I Love Me

ZouZou Vicolo della Cancelleria 9a, Roma, Italia
Google+

Giovedì 19 Giugno le Zouzettes presentano I Love Me, ultimo appuntamento della stagione con le serate tutte al femminile che si tengono una volta al mese da ZouZou. Un’altra serata cult, questa volta dedicata a uno dei temi più scottanti della sessualità, l’autoerotismo femminile. Da sempre uno dei tabù da infrangere, qualcosa di cui è difficile parlare proprio perchè riguarda la nostra sfera più intima e privata. Eppure, praticare l’autoerotismo è un aspetto primario della nostra sessualità che non bisogna trascurare perché la conoscenza del proprio corpo e delle proprie sensazioni erotiche può dare molti spunti per vivere al meglio anche il sesso di coppia. L’amore solitario non è che uno dei tanti modi che si hanno a disposizione, o si possono apprendere, per prendersi cura di sé.
La serata inizia alle 20 ed è a numero chiuso e a pagamento, per partecipare occorre prenotarsi. Un sottofondo musicale accoglierà le partecipanti che potranno curiosare tra le vetrine di ZouZou sorseggiando una coppa di Malafemmina e gustando piccole prelibatezze preparate ad hoc da Chef à Porter. Una sorta di riscaldamento prima di accomodarsi tra tappeti e cuscini ed iniziare la serata vera propria.
Alle 21 si chiudono le porte e si comincia con Claudia D’Angelo, attrice e poetessa che come sempre, introdurrà il tema con un monologo tragicomico creato in eslusiva per le Zouzettes.
Maria Claudia Biscione – psicoterapeuta e sessuologa ci introdurrà ai benefici e alle tecniche dell’autoerotismo femminile. Partendo dalla conoscenza della fisicità della donna fino al punto G e all’eiaculazione femminile. Un viaggio nel piacere femminile nella cornice calda e accogliente della boutique più sensuale della Capitale!
La Lelo – sponsor delle Zouzettes - donerà questa volta GIGI 2 – il massaggiatore per il punto G più venduto al mondo.


ZouZou
Vicolo della Cancelleria, 9a
00186 Roma
06 6892176
zouzoustore.com

Veniteci a trovare
il 19 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: