Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PIOVANI DIRIGE PIOVANI

Ico Tito Schipa Fanpage Viale Gallipoli, 28, Lecce LE, Italia
Google+

VENERDì 13 GIUGNO ORE 21:30 ATRIO DEI TEATINI - Lecce

Biglietti disponibili presso Castello Carlo V - via XXV Luglio, Lecce tel. 0832 246517 - Tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.30
Nei giorni dei concerti biglietti disponibili presso i luoghi dei concerti dalle ore 20.00 in poi. #estateinmusica

Il primo appuntamento con la Stagione Sinfonica d’Estate 2014 e l’Orchestra Tito Schipa si apre con le atmosfere suggestive delle musiche da film. L’atteso concerto sinfonico “Piovani dirige Piovani” è dedicato alla magia del cinema e ad alcune pellicole memorabili che hanno conquistato il pubblico internazionale. “Notte di San Lorenzo” e “Good Morning Babilonia” (Fratelli Taviani), “La vita è bella” (Benigni) e “Suite Fellini” (La voce della luna, Ginger & Fred), ecco i titoli in programma, espressione significativa del dialogo ininterrotto tra la musica sinfonica e il cinema d’autore.

Il M° Piovani, Premio Oscar nel 1999 per la colonna sonora del film di Roberto Benigni “La vita è bella”, sarà protagonista di due appuntamenti speciali:


Un concerto unico in cui si potranno riascoltare in una nuova e inedita veste le colonne sonore di un immaginario cinematografico onirico ed evocativo. Pianista, compositore e direttore d’orchestra, Piovani ha collaborato con i maggiori registi italiani e stranieri: Bellocchio, Monicelli, i fratelli Taviani, Moretti, Tornatore, Benigni e Federico Fellini, Pál Gábor, Bigas Luna, John Irvin, Sergej Bodrov, Philippe Lioret, Danièle Thompson, Eric-Emmanuel Schmitt.

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: