Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Rassegna arte l'impossibile su questa terra non esiste bando di selezione per la

Inasherah Art via Roma, Roma, Italia
Google+

Rassegna d’Arte
"L'impossibile su questa terra non esiste"
"Non vi sono limiti alle possibilità umane. Alla condizione, però, che esse non intervengano a sottrarre alla vita quel carattere di unica, insostituibile, meravigliosa anche se travagliatissima prova che é la vita stessa." ( Gustavo Rol)
InAsherah Art apre le selezioni alla ricerca di 20 artisti interessati ad esporre le proprie opere nell'ambito della Rassegna "L'impossibile su questa terra non esiste” ( 20 – 27 settembre 2014 )
"L'impossibile su questa terra non esiste”, vuole essere un’occasione per celebrare la figura di Gustavo Rol nell'ambito della celebrazione del ventennale dalla morte e allo stesso tempo valorizzare le nuove eccellenze del panorama artistico internazionale.
Regolamento e modalità di partecipazione
Destinatari
Al presente bando possono partecipare tutti gli artisti, sia con progetti individuali che collettivi, e con ogni tecnica ed espressione riferibile alle arti visive (pittura, scultura, fotografia, installazioni, video art, design, performance).
Selezione dei partecipanti
Le opere non potranno superare, se bidimensionali, cm 50×70 ( altezza ), se tridimensionali, un ingombro pari a cm 50 x 50 x 200 (altezza ), se si tratta di video art o performance, ogni opera non potrà avere una durata superiore ai 10 minuti.
Le opere saranno valutate dalla Giuria secondo criteri qualitativi e di aderenza al tema della rassegna.

Come partecipare
Ogni artista potrà candidare massimo un'opera o una performance.
Requisiti:
a) per ogni opera che si desidera candidare, sarà necessario fornire una riproduzione fotografica o video ad alta definizione, in formato digitale, formato del file JPEG;
b) ogni artista dovrà allegare in formato Word o PDF: breve curriculum, le misure e la breve descrizione dell’opera o progetto, il sito web personale (o l’immagine di un’opera o progetto fuori concorso esplicativo della ricerca dell’autore nel caso non avesse sito, blog, o altre opere da poter visualizzare in rete);
c) compilazione del modulo di partecipazione e accettazione del seguente regolamento
La candidatura avverrà esclusivamente tramite e-mail dal 23 maggio 2014 al 03 agosto 2014 (ore 23:59) al indirizzo info@inasherahart.it .
Selezione dei partecipanti
Le opere saranno valutate dalla Giuria secondo criteri qualitativi e di aderenza al tema della rassegna "L'impossibile su questa terra non esiste”. Le selezioni verranno effettuate a 04/08/2014 al 10/08/2014 e gli artisti prescelti verranno contattati via e-mail o telefonicamente. Il comitato organizzativo non è tenuto a dare comunicazione dell’esclusione dal concorso ai candidati non selezionati.
Consegna e restituzione delle opere
È a carico dei candidati l’eventuale copertura assicurativa inerente il trasporto (andata e ritorno) delle opere selezionate a partecipare all’evento. È richiesta la firma di una liberatoria ai fini di sollevare l’organizzazione della manifestazione da ogni tipo di responsabilità civile e penale in caso di furto o danneggiamento dell’opera all’interno degli spazi dell’allestimento.
Le opere ammesse alla mostra potranno essere ritirate personalmente dall’artista, o da un suo incaricato munito di delega e fotocopia del documento del delegante, entro cinque giorni dal termine della manifestazione. Gli artisti che faranno pervenire le loro opere tramite corriere espresso dovranno comunque provvedere a loro spese al ritiro delle opere nei termini stabiliti.
La selezione e la partecipazione a questa iniziativa è gratuita.
Per altre info e per ricevere il modulo di partecipazione, scrivere a:
info@inasherahart.it

Veniteci a trovare
il 3 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: