Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa De San Piero 2014 - 44^ edizione

Festa San Pietro Di Castello Venezia, Italia
Google+

....programma serale

Aspettando la Festa in campo....

SABATO 21 GIUGNO ore 21.00
Basilica di S.Pietro: BIG VOCAL ORCHESTRA
L'emozione di un concerto gospel per 200 voci

DOMENICA 22 GIUGNO ore 21.00 in Basilica
Barocchismi, concerto di musica sacra

---> MERCOLEDI 25 GIUGNO <---
ore 21:15 OnDeRadiOLive
Gli OnDeRadiOLive nascono nel 2010. Sette elementi provenienti da pluriennali e diverse esperienze musicali.
In poco tempo il gruppo si fa conoscere al pubblico suonando nei migliori locali di tendenza. Grazie al loro sound che rispecchia fedelmente i più famosi brani pop e disco anni 70/80 e non solo, i loro concerti si traducono sempre in occasioni per divertirsi, ballare o ascoltare grandi successi rigorosamente live!!


---> GIOVEDI 26 GIUGNO <---

ore 20.45 FRANKIE BACK FROM HOLLYWOOD
Quintetto dalle sonorità jazz, funky e rock melodico, composto da musicisti di grande esperienza. Dal 2008 sono un punto di riferimento nel panorama dell'intrattenimento dal vivo veneziano.
Propone un repertorio all'insegna dell'allegria e della buona musica. Garanzia di sicuro divertimento.

ore 22:00 SERGIO SGRILLI in " REXITAL ! "
- La miglior cura per questo nostro paese perennemente in triste agonia-
Classe ’68, nasce e cresce in riva al mare della Maremma Toscana. Giovanissimo, sale sul palco con un sogno: la musica.
Artista di sera e operaio di giorno fino al 1990, anno in cui sceglie definitivamente la via artistica. Nel 2012 esce il primo disco "Dieci Venti D'Amore" con cui aiuta l'Associazione Italiana Sindrome di Moebius, di cui è testimonial. Sergio torna sul palco pieno di nuova energia! Sketch sulla paternità, vita di coppia e assurde quotidianità, fanno da prefazione al momento in cui abbraccia e si rifonde con la sua mitica chitarrina! Si ride, si canta, si pensa, si ascolta, tutto con leggerezza e grande spirito di condivisione! Spettacolo fortemente sconsigliato da:Pierò Pelù, Dj Francesco, Riccardo Cocciante e molti, molti altri!

---> VENERDI 27 GIUGNO <---

ore 19:30 "Musicaspettando……in coa" con i
3 MAN THE SOUL
Alchimia di generi musicali diversi mescolati in chiave pop-soul. Nata per gioco con l'intento di divertire chi ci ascolta.

ore 21:15 BATISTO COCO
I "Batisto" sono dei simpaticissimi e bravissimi musicisti veneti, deragliati e divertiti! Da trent'anni con il loro inconfondibile stile salsero "venessian", riescono a prendere in giro la serietà della vita e della musica. La forza scenica delle esibizioni dal vivo del gruppo e le capacità di ogni singolo musicista hanno portato i "Batisto" ad esibirsi in numerosi locali tra i quali il City Square ed il Palatrussardi a Milano. Un gruppo di umili musicanti e di grandi filosofi, portatori sani di una ironica, spassosa voglia di vita.


---> SABATO 28 GIUGNO <---

ore 19:30 "Musicaspettando……in coa" con i TAMAGOTCHI DEMODE'
"tipi di note inaudite"
Elettro e acustici, veloci e lenti, assurdi e quotidiani, basculanti sul chiodo fisso della variazione di genere: prog…..pop….reggae…..rock!

ore 21:15 REDMOON Disco Tribute Band
Un perfetto mix di musica e spettacolo. Una band musicale tra le più affermate e coinvolgenti. Da anni sui palchi più prestigiosi della nostra penisola (Alcatraz, Fuori Orario, Tartaruga, Baia Imperiale e tanti altri) portano in scena i grandi classici della discomusic dagli anni 70/80 Sister Sledge, Gloria Gaynor, Donna Summer, Aretha Franklin fino alla Dance attuale con Medley di Lady Gaga e Katy Perry. Un mix adrenalinico e incalzante di spettacolo, musica ed intrattenimento.

---> DOMENICA 29 GIUGNO <---

ore 19:30 "Musicaspettando……in coa" con i A'RITAMORPHOSI Jazz Quintet
Una band che riunisce e fonde tutte quelle sonorità caratteristiche del jazz anni '60 in una chiave fusion, swing e be-bop.

ore 21:15 LA GHENGA FUORIPOSTO
La GHENGA FUORIPOSTO è una banda di criminali che si nasconde da qualche parte a Porto Marghera (noto polo industriale di Venezia ormai in disuso, ricco di pantegane ululanti e fumi sospetti camuffati da nebbia).
La Ghenga passa con naturalezza dal reggae alla tarantella, dalla samba al rock'n roll, ma viene tradita dall'incursione continua dello swing più sporco, che tradisce chiaramente le origini malavitose nei sobborghi di una Chicago anni '30.

Veniteci a trovare
dal 25 al 29 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: