Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ARRIGO CIPRIANI ALLA RINASCITA

Libreria Rinascita Piazza Roma, 7, Ascoli Piceno AP, Italia
Google+

Il re dell’Harry’s Bar ospite dell’annuale incontro Librai organizzato da RINASCITA

Un’icona senza tempo in trasferta ad Ascoli Piceno. Arrigo Cipriani presenterà il suo libro Domenica 22 Giugno dalle ore 18.30 presso la Libreria Rinascita. Il patron del famosissimo Harry’s Bar (il leggendario locale veneziano rifugio di Hemingway e di tutto il jet set internazionale) è un personaggio speciale. Fondatore di un vero impero, comprendente resort nelle città più belle del mondo, ristoranti e locali alla moda, è anche un abile ed ironico narratore. La sua penna, capace di sedurre il lettore attraverso il racconto leggero e disincantato delle avventure di una vita, ci ha regalato tra le altre cose anche una bellissima trilogia dedicata proprio all’Harry’s Bar (Non vorrei far male a nessuno, Prigioniero di una stanza a Venezia e Stupdt). In occasione dell’annuale incontro organizzato da Rinascita e dedicato alle librerie utilizzatrici del gestionale creato da Giorgio Pignotti, il MacBOOK, Arrigo Cipriani sarà ospite in città e nell’occasione si terrà una speciale presentazione (aperta a tutta la cittadinanza) del suo ultimo libro, edito da Feltrinelli. STUPDT. O l’arte di Rialzarsi da terra. Il libro, elegante e frizzante come un Bellini (il cocktail creato proprio da Arrigo), è un viaggio in compagnia di una voce saggia e allegra che racconta con affetto tutte le stranezze e le peculiarità dei rapporti umani. E chi meglio del più famoso “barista” del mondo può aver ascoltato le confessioni di tante persone?
L’incontro sarà l’occasione di conoscere un personaggio unico e di sentire dalla sua voce il racconto seducente di un’epoca forse ormai perduta, delle serate in cui, ad un tavolo a Venezia, potevi incontrare Aristotele Onassis, Humprey Bogart, Truman Capote, Orson Welles e Peggy Guggenheim.

Veniteci a trovare
dal 22 al 23 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: