Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

INDIE CASTING intervista i CRICKETS

Radio Fly Web Via Giovanni Amendola, 2, Bologna, Italia
Google+

I Crickets nascono in un giorno di Agosto del 2010, spinti da un’irrefrenabile voglia di spezzare la noia quotidiana. Partendo da diverse esperienze musicali, ma tutti con il rock’n’roll a fattor comune, decidono di spogliarsi del superfluo e toccare l’essenziale per ricreare e rivivere le atmosfere spensierate e divertenti degli anni 50/60 fino quelle dei giubbotti in pelle e stivale a punta degli anni 70/80. Il viaggio nel tempo si snoda attraverso canzoni dal sapore immediato, rievocando pezzi di storia come Elvis, Chuck Berry, Beatles, Cark Perkins e scavando negli scenari più selvaggi e frenetici del rockabilly, con Johnny Burnette, Robert Gordon, Stray Cats ecc…
Col tempo e con un costante e quotidiano lavoro in sala prove, i 4 si accorgono di non poter a fare a meno di sperimentare e giocare con gli arrangiamenti, e così iniziano a vestire di rock’n’roll altre canzoni non proprie del genere, come Pretty Woman, Hit The Road Jack, Americano, Roxanne, Buonasera Signorina, ecc…riuscendo a dare un proprio stile inconfondibile e a imprimergli nuova dimensione ed energia.
In quasi 2 anni di attività live vantano circa 100 concerti all’attivo, fra cui ospiti al Parco Gondar per il Be Bop A Lula Festival in collaborazione con Erchie Rock’n’Roll, inaugurazione delle Officine Cantelmo, opening per Rock’n’Roll Kamikazes (ex- Hormonauts) a Tricase, inaugurazione Radio Wau (web-radio d’ateneo Unisalento) campus Ekotecne, Notte Bianca Specchia, Notte Bianca S.M. Leuca, ecc… e nei migliori locali salentini, come Jack’n’Jill, Babilonia, Istanbul Cafè, Malisud, Cotriero, Sinatra Hole, ecc…
Come un treno a vapore che scollina, il ritmo incalzante di Ilario Surano alla batteria e il perfetto incastro ritmico con le note felpate del basso di Carlo Cazzato, saranno la vostra pista da ballo ideale. Il tutto con l’eleganza e l’imprevedibilità della chitarra di Ivo Surano e l’energia della voce di Osvaldo Aluisi.
Impossibile non muovere le ginocchia…..

Veniteci a trovare
dal 23 al 27 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: