Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ohhh C'mon Songwriters: Matteo De Simone (Nadàr Solo)

RAT via san Massimo 7 bis, Torino, Italia
Google+

In esclusiva per Ohhh C'mon e RAT il primo (e ultimo) live di Matteo De Simone che suona i Nadàr Solo da solo.

NADAR SOLO

Il trio torinese composto da Matteo De Simone (voce e basso), Federico Puttilli (chitarra) e Alessio Sanfilippo (batteria) sta vivendo una stagione importante, iniziata lo scorso febbraio con l'uscita dell'album "Diversamente, come?", trainato dal successo del singolo "Il vento" (feat. Il Teatro degli Orrori). Al disco, ben accolto dalla critica, è seguito un tour che li ha portati ad esibirsi in tutta Italia, mettendo in luce il talento di una delle live band più intense ed emozionanti dei nostri giorni.

A partire dal mini tour invernale con Pierpaolo Capovilla, passando per le date primaverili (tra cui spicca la memorabile esibizione al Primo Maggio di Taranto al fianco di Elio Germano, Michele Riondino, Fiorella Mannoia e molti altri) fino ai concerti estivi in apertura al Teatro degli Orrori e ai Tre Allegri Ragazzi Morti, la band ha dimostrato di saper coniugare poesia rock a esibizioni live potenti e mozzafiato, conquistando il pubblico live dopo live.

Lo scorso 9 novembre i Nadàr si sono esibiti a Torino in uno SPAZIO211 straripante e hanno registrato il concerto, per raccoglierne una parte in un EP.
7 brani, tra cui un inedito e due collaborazioni, che testimoniano la bravura e la passione live di una band che si sta imponendo all’attenzione di molti. (Rockit)

Veniteci a trovare
il 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: