Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Evento/Spettacolo UN SORRISO TRA ARTE E MUSICA...PER LA VITA

Cantine Due Palme via San Marco 130, Cellino San Marco BR, Italia
Google+

L’Ass. Culturale UN SORRISO…TRA ARTE E MUSICA e Katia Sili (cantante salentina e resp.le eventi) con il patrocinio del comune di San Pietro V.co, in collaborazione con il Centro Ludico Prima Infanzia “IL POSTO DELLE FARFALLE organizza il PRIMO EVENTO a sostegno del Reparto UTIN dell’Ospedale Perrino di BRINDISI.

Questo evento/spettacolo vuole essere un modo Inusuale di ringraziare tutta l’equipe del reparto di Neonatologia del Perrino; Spesso ci si limita a dire un GRAZIE...importantissimo e quasi indispensabile per chi lavora al servizio della comunità! Un Grazie è essenziale per sentirsi appagati, per comprendere il senso del proprio esistere, della propria missione! Si...perché essere medici è una missione! E lo è a maggior ragione quando si ha la vita di piccole creature nelle proprie mani! Quel grazie che poche volte arriva perché quel che fai è tuo "dovere"! No...non è così! La Gratitudine serve! Aiuta e Dona la forza di fare ancora di più! Questo spettacolo Benefico è quel GRAZIE che aiuta e SOSTIENE, che viene dal cuore di una bimba che con la sua Vita rappresenta un Miracolo in cielo e in terra perché donato in primis da Dio Ma per mezzo dei medici che l'hanno spinta a vivere con le loro cure.

L’Organizzazione di tutto ciò è Un Desiderio accolto dall’Ass. UN SORRISO tra Arte e Musica con grande gioia! un Grazie forte e sincero che viene dalla famiglia della piccola SOFIA CENTONZE che ha affrontato mille difficoltà per 52 giorni, ha rischiato la vita ed è rinata tante e tante volte tra le braccia di medici e infermieri. E’ così che la sua mamma e il suo Papà vogliono festeggiare il suo primo anno di miracolosa Vita.

Katia Sili ha abbracciato questo invito con grande ammirazione ed entusiasmo. Tante le collaborazioni create ad HOC per uno spettacolo che auspica a valorizzare il lavoro costante e inesauribile di medici e infermieri, svolto coscienziosamente e con passione.

Vogliamo sottoporre all’attenzione delle SS.LL. la nostra iniziativa “UN SORRISO TRA ARTE E MUSICA…PER LA VITA” UN VIAGGIO DI EMOZIONI E SENTIMENTI LUNGO IL PERIODO GESTAZIONALE, ATTRAVERSO OGNI FORMA D’ARTE POSSIBILE, il prossimo 14 Giugno c.a. presso la Sala Selva Rossa – Cantine Due Palme, con la collaborazione di: Piccolo Coro BUTTERFLY del Centro Ludico Prima Infanzia “IL POSTO DELLE FARFALLE; Scuola di Danza DANCE EXPERIENCE LAB, ANGELO D’ANNA LIGHTS, CANTINE DUE PALME, LA STAMPERIA.

L’unico, grande obiettivo della serata è quello di regalare – attraverso la solidarietà e beneficienza – nuovi mezzi a sostegno del reparto Utin di Brindisi.



durante l'evento che sarà presentato da FEDERICA MARANGIO, si esibiranno:

Katia Sili insieme al Piccolo Coro BUTTERFLY de "IL POSTO DELLE FARFALLE",
sulle note di brani scritti dal Cantautore Angelo Presta
le ballerine della scuola di danza DANCE EXPERIENCE LAB di Vincenzo D'Anna,

l'attrice PATRIZIA QUARTULLI

la pittrice FEDERICA CARROZZO.

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: