Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LA NOSTRA PASSIONE AL SERVIZIO DI PERSONE MENO FORTUNATE...

Bellezza Globale Rosolini SR, Italia
Google+

Bellezza Globale e Salvo hair offriranno un taglio e piega a tutti clienti a fronte di un contributo volontario,ed il ricavato sarà devoluto a Parent Project Onlus per fermare la Distrofia di Duchenne...


Parent Project Onlus
Il Duchenne Heroes nasce allo scopo di raccolgliere fondi a favore di Parent Project Onlus, un associazione di genitori con bambini e ragazzi affetti da distrofia muscolare di Duchenne. E' questa la piu' grave forma di distrofia muscolare, che colpisce prevalentemente i maschi (1 ogni 3500 circa) e provoca la degenerazione progressiva di tutti i muscoli. Si manifesta in età pediatrica. I bambini affetti da Duchenne si riconoscono facilmente, perchè a differenza dei loro coetanei incontrano difficoltà a correre, a fare le scale e cadono facilmente; attorno ai 10 anni i problemi di deambulazione si aggravano, costringendo i bambini all'uso della sedia a rotelle e dopo poco della carrozzina elettrica.

Sfortunatamente la Duchenne è una distrofia che si estende velocemente a tutti i muscoli del corpo, compresi quelli preposti alla respirazione e al battito cardiaco. Le aspettative di vita di questi ragazzi fino a dieci anni fa non superavano i 15 anni. Oggi grazie alla ricerca e all’impiego di terapie multidisciplinari le aspettative di vita sono raddoppiate.

Parent Project Onlus è stata fondata nel 1996 grazie a Filippo Buccella, il papà di Luca, affetto da Duchenne. Questa associazione si prefigge lo scopo di diffondere tra le famiglie le conoscenze sulla malattia e i protocolli per affrontarla, dare supporto psicologico e legale, e raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica per trovare una cura a questa rara malattia genetica.

Per questo martedi 17 giugno vi aspettiamo numerosi per dare il nostro contributo a fermare la Duchenne.info 0931 502251.

Veniteci a trovare
il 17 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: