Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

27 e 28 GIUGNO: WORKSHOP AUTOSTIMA e CONCEZIONE DEL SE'

Le Oche di Bracchio Via Bracchio 50, Mergozzo VB, Italia
Google+

WORKSHOP
"AUTOSTIMA e CONCEZIONE DEL SE' "
27 GIUGNO 2014 - H 20-22
28 GIUGNO 2014 - H 09-18

-----------------------------------------------------------------

In contesti professionali dinamici e mutevoli e scenari organizzativi complessi, lo sguardo che gli individui posano su se stessi, sulle proprie competenze, sui risultati professionali e personali e sulla propria ricchezza affettiva spesso non tiene conto di un elemento essenziale della nostra “storia” emotiva; il successo in uno o piu’ di questi campi non è garanzia di autostima e forza emotiva. Ci sono momenti, contesti e situazioni in cui l’equilibrio e l’armonia dei diversi tasselli che compongono la nostra concezione del sé (fiducia in sé, affermazione del sé, immagine di sé, Io ideale…) necessita comunque di una sorta di ricompattazione, per permetterci di individuare strategie di cambiamento e di miglioramento strutturate ed efficaci.


L’obiettivo del workshop è quello di permettere l’esplorazione dei fondamentali elementi che determinano il proprio “livello” di autostima; i punti di forza e di solidità della propria concezione del sé e di gettare uno sguardo sugli aspetti invece piu’ fragili, che necessitano di maggiore cura ed attenzione. Ai partecipanti viene offerta la possibilità di tracciare una vera e propria mappa del sé in relazione agli eventi che hanno contribuito alla costruzione del loro livello di autostima ed alle strade possibili per il suo rafforzamento nell’affermazione di se stessi di fronte agli altri nel proprio contesto professionale e personale.

Il lavoro con i partecipanti è condotto con metodologia didattica attiva derivata direttamente dalle tecniche del counseling

Dati ed informazioni che verranno utilizzati dal gruppo di lavoro per dare corpo alla riflessione vengono considerati come strettamente confidenziali e trattati nel rispetto delle vigenti normative in tema di tutela della privacy.


INFO ED ISCRIZIONI:
thealtro@alice.it
www.thealtro.net
+39.331.985.50.95

Veniteci a trovare
dal 27 al 28 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: