Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TURISMO, PROMUOVERE FLUSSI DALL'EX URSS - DIBATTITO CON IL CONSOLE KOROTKOV

Castello Flotta Mandatoriccio CS, Italia
Google+

Promuovere un'offerta turistica multisettoriale e multisensoriale capace di rispondere ai diversi interessi del turista russo che è di qualità (come testimonia l'indotto economico generato nel 2012 ed in aumento di 20% all'anno) e che già ama l'Italia (come conferma l'aumento medio annuo di presenze che è doppio rispetto a quello del turismo cinese). Su questa grande opportunità per l'Italia, per la Calabria e per i nostri territori e delle più efficaci strategie di comunicazione turistica, incoming e accoglienza da mettere in campo su scala locale, l’Associazione ITALIA RUSSIA, guidata da Olga KISSELEVA, si confronterà in un incontro pubblico la DOMENICA 15 GIUGNO, a Mandatoriccio alla presenza del Console Generale della Federazione russa in Italia (Palermo) Vladimir KOROTKOV.

L’evento, patrocinato dal Comune di Mandatoriccio, dalla Provincia di Cosenza e dal Consolato Generale della Federazione Russa a Palermo, si terrà alle ORE 18 presso il CASTELLO FLOTTA, alla Marina.

Al dibattito, moderato da Lenin MONTESANTO, sono stati invitati anche i Sindaci e le associazioni del territorio. Dopo i saluti del Primo Cittadino Angelo DONNICI ed una presentazione (a cura della Presidente KISSELEVA) sulla mission e sulle attività culturali proposte dal sodalizio, sono previsti gli interventi di Fortunato AMARELLI, AD della Fabbrica di Liquirizia AMARELLI di Rossano, di Marcello STANI Co-Founder & CTO 1000 ITALY e di Leonardo TRENTO, Assessore all’Urbanistica della Provincia Cosenza.

Le conclusioni sono affidate a Vladimir KOROTKOV, Console Generale della Federazione Russa in Italia a Palermo.

Gli interventi saranno intramezzati dalle esibizioni artistiche di Larissa MALIKOVA direttore del TEATRO Musicale Russo “BELLISSIMO” DI NAPOLI e musicali a cura del Maestro Giuseppe GALLINA, il Soprano Marilù BRUNETTI e Maria VYAZIGINA all’arpa. Nel corso della manifestazione saranno inoltre consegnati dei riconoscimenti. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).

Veniteci a trovare
il 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: