Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

21 giugno FESTA DELLA MUSICA - Piazzetta della Lega

Piazzetta Della Lega Alessandria AL, Italia
Google+

Il 21 giugno celebreremo il giorno nazionale della musica con un grandioso evento dedicato a gruppi originali e cantautori. In piazzetta della Lega, cuore del centro alessandrino, dalle ore 17 si alterneranno sul palco musicisti di diversa provenienza , genere età, ma con una passione comune: LA MUSICA. All'interno dell'evento non mancheranno sorprese ed ovviamente il cibo e la birra.

Programma:
H. 17.00 DESMOND, un progetto nato nel 2010 per opera di Francesco Audano. Dal 2012 al 2013 il gruppo si misura con altre band in vari concorsi musicali ed arrivano a vincere il trofeo Roxy Bar di Red Ronnie, mentre in questo momento sono al lavoro sul loro secondo EP
H 18.00 Fabrizio Zanotti. Proveniente da Ivrea , Fabrizio propone musica d'autore/pop. Il primo album risale al 1999 (Country Party) al quale seguono moltissime produzioni ed opere che lo vedono collaborare con altri musicisti ed esibirsi al Teatro Sistina, rai Cinema e in vari festival internazionali. L'ultima produzione di Fabrizio è del 2013 "Oltre il limite".
H 19.00 Amano Libera, band di Sale nata nel 2011 dalle idee di Gianluca. I ragazzi si mettono subito in mostra nei vari concorsi tra i quali Rock Targato Italia, nel 2013 pubblicano il loro primo album "DATEVI TEMPO" dal quale viene estratto il video "La porta dei sogni", sotto la TAM TAM production.
H. 21.00: Cristiano Mussi , famoso blues man locale, inizia a suonare in giovane età studiando chitarra acustica, fingerpicking fino al progressive rock. Cristiano ha all'attivo 4 album, l'ultimo pubblicato nel 2012. Dal vivo si esibisce in trio con Federico Massarino (ex Peggio Punx) e Claudio Perotti , alternando il proprio repertorio ai classici blues rivisitati
H. 22.00 Pestelli + Gambetta. Carlo Pestelli cantautore torinese, seguendo la scia dei De André e Guccini, crea uno stille personale fatto di ballate (r)esistenziali e canzoni ironiche che diventano le due facce della stessa medaglia. Il suo disco d'esordio risale al 2001 con l'album Zeus. Carlo è accompagnato dall'organettista FILIPPO GAMBETTA
H 23.00 FASE 2 formatisi nel 2008, propongono un repertorio di musica alternativa che unisce le passioni per l'hip hop e il rock dei 5 membri. Seppur giovani, i fase 2 hanno già all'attivo 2 album, e possono vantare negli ultimi 3 anni oltre 100 esibizioni tra locali, pub, festival e concorsi in tutta Italia. Attualmente stanno lavorando sotto contratto discografico e presto daranno alla luce un nuovo album.
Invitiamo tutti i musicisti della zona che hanno già pubblicato qualche album a portarci il loro materiale. Durante la giornata faremo suonare anche le vostre canzoni.
Coordinano l'evento l'Arci di Alessandria, la SalaProve RockStar e il circolo l'Isola Ritrovata.
Per info: 345 4911954 (Wally) rssalaprove@yahoo.it

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: