Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GRIGLIERIA TITTONI @ Parco Tittoni di Desio | Hamburgeria/Friggitoria e Calexico/Tex-Mex | Aperto tu

Parco Tittoni via Lampugnani 66, Desio MB, Italia
Google+

La Griglieria Tittoni offre servizio di ristorazione durante le serate del Festival Parco Tittoni a Desio, che ha inaugurato alla grande la sua stagione mercoledì scorso 28 maggio e che si protrarrà con oltre 100 giorni no-stop di musica live, cabaret, cinema all’aperto e molto altro fino al 13 settembre prossimo.
La Griglieria è aperta tutti i giorni, lunedì compreso, dalle 19.30 a fine serata (ore 1.30 circa).

Le materie prime sono tutti selezionati e di ottima qualità: la carne, i formaggi, le salse, i fritti e le verdure, passando per il pane, naturalmente artigianale e fresco ogni giorno.

Lunedì, martedì e mercoledì, oltre al tipico menù da hamburgheria, la proposta è quella della cucina Calexico e Tex-Mex: in menù piatti completi come l’entrecote accompagnata da cipolle, insalata e manjoca, l’hamburguesa di manzo o bisonte da 200 grammi ed il lomito: pane al sesamo con filetto di manzo da 150 grammi, prosciutto, formaggio, lattuga e pomodoro.

Tanta offerta anche per vegetariani e vegani, con irresistibili panini oppure tipici piatti di accompagnamento come le patate al cartoccio ed i tacos.
Tanti i fritti che possono accompagnare i menù dei più golosi: oltre alle classiche patate da steakhouse (larghe e croccanti), la Griglieria Tittoni offre filettini di pollo, anelli di cipolla, jalapenos e alette di pollo speziate.

Tra le proposte più particolari il pic-nic brunch della domenica (inaugurazione il 15 giugno), iniziativa che permetterà di immergersi nel verde di Parco Tittoni con tovagliette colorate e uno sfizioso box completo di caffè americano, club sandwich (anche veg), muffin, yogurt bio e molto altro. Il costo è di 15 Euro a persona e sarà possibile arricchire il proprio pasto con tutti i drink del bar di Parco Tittoni. La prenotazione è naturalmente consigliata.

La Griglieria Tittoni offre inoltre la possibilità di organizzare feste, banchetti, cene e pranzi per tutte le occasioni, concordando il menù, i costi e tutti i dettagli dell’evento.

Per info: 3465308662 - Marco Camisasca; prenotazioni.griglieriatittoni@yahoo.it.
Sito: http://www.parcotittoni.it/griglieriatittoni.html.

Veniteci a trovare
dal 9 giugno al 13 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: