Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SAB. 14 GIUGNO | BRASIL 2014: GOTA D'AGUA trio live + ITALIA Vs INGHILTERRA con deliziosi panini ont

Color Café Via SS. Trinità, 8, Bassano del Grappa VI, Italia
Google+

COLOR CAFE' presenta

COLOR SUM'

GIUGNO/LUGLIO 2014
SABATO SERA DALLE 19:30 ALLE 22:30
live music, djset, food&fresh drinks

Caipirinha, Caipiroska e ancora Hugo, Pimm's e Mojito....e panini onti dalle 20 al dopo partita!

INGHILTERRA-ITALIA primo match BRASIL 14
ORE 00:00 su maxiscreen in RidottoRemondini

----------------------------------------------------------------------

I GOTA D'ÁGUA Trio sono tre gocce d’ acqua, come suggerisce il loro nome, che hanno deciso di fondersi insieme per dare vita ad un progetto dedicato al samba della tradizione, con incursioni, romantiche, nella bossa nova e nella nuova musica brasiliana.
Partendo dalle atmosfere della Lapa di Rio de Janeiro, e finendo nella tanto amata Bahia, la voce di Lara Cavalli vi racconterà storie di amore e di marinai. Il maestro Renzo de Rossi, al pianoforte, e Cosma Fraccaro, alla batteria, costringeranno i vostri corpi a lasciarsi andare, trasportarti dal ritmo, dall’ allegria e dal romanticismo che solo la musica brasiliana riesce ad evocare.

Renzo de Rossi è uno dei sassofonisti jazz più noti e sensibili del nostro paese. Ha all’attivo tour in tutto il mondo, decine di registrazioni e collaborazioni con orchestre e jazz band fenomenali. La musica brasiliana fa parte del suo background da sempre, ma esplode dopo la tournee in Brasile con Italian Crazy Band e la collaborazione on stage con Beth Carvalho, una delle regine del samba.

Cosma Fraccaro inizia gli studi musicali in giovanissima età, suonando nel complesso strumentale di Tezze sul Brenta, diretto dal M. Renzo De Rossi e nel 2003 inizia gli studi professionali in percussioni classiche e batteria. Apprezzato strumentista, sia in ambito classico che moderno, entra nel 2005 a far parte del gruppo di percussioni Bloko Maranhao. L’ incontro con questo gruppo di percussionisti, lo porterà ad appassionarsi e specializzarsi nella batucada, sottostile percussivo del samba, e nella batteria brasiliana. Dopo un anno di studio a Parigi, si diploma in batteria jazz presso il Conservatorio Pedrollo di Vicenza.

Lara Cavalli, è una voce piuttosto nota nel circuito musicale bassanese. Nasce come corista del più famoso gruppo reggae del vicentino, i Madrugha, con cui lavora dal 2006 al 2010. La passione per il Brasile, va oltre l’ambito musicale. Nel 2011 si laurea all’ Università di Padova, con una tesi innovativa sull’ eredità africana nella cultura brasiliana, progetto che le permetterà poi di essere coinvolta in attività accademiche, nell’ ambito degli studi latino americani. Attiva anche nell’ ambito jazzistico, collabora con Beppe Calamosca, Marco Carlesso, Beppe Pilotto e Andrea Carinato.

Veniteci a trovare
dal 14 al 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: