kEKO;
Ciao a tutti " se turna al me' paees " vi aspetto numerosi Sabato 21 Giugno a " LA MADONNINA "di Berbenno di Valtellina........
......... : “ Da piccoli, nei nostri paesi ci si trovava sull’uscio di casa a cantare e suonare, oggi queste cose purtroppo non accadono più. C’è un po’ di nostalgia per quei tempi. Benchè la vita fosse più dura, la gente era molto più unita anche grazie alla musica”.
Con il mio progetto Folkimia recupero e mantengo viva questa nobile tradizione dell’incontrarsi con semplicità per raccontare ed ascoltare storie e vicende in cui ognuno di noi può ritrovare un po’ della propria storia. Oltre alle mie canzoni, propongo delle cover di grandi cantautori ( I Luf , Davide Van Desfroos, Fabrizio De Andrè)
Keko e i suoi Folkimia e gli amici Riwina Band sono lieti di contribuire a questa grande iniziativa solidale a favore della LILT (Lega Italiana Lotta contro i Tumori)
L'intero ricavato della manifestazione verrà devoluto alla LILT circolo di Sondrio per l'acquisto del nuovo mammografo digitale.
LA MADONNINA
Ex colonia elioterapica. Recentemente ristrutturata offre la possibilità "in area coperta"di un servizio cucina , con refettorio e servizi igienici , con una magnifica e naturale area circostante.
Programma;
La Notte Bianca della LILT
LA MADONNINA BERBENNO DI VALTELLINA
21-22 GIUGNO 2014
SABATO 21 GIUGNO
Dalle ore 17.00 in collaborazione con CAI sottosezione di Berbenno: "Memoria della Vale dei Mulini" visita guidata sull'itinerario degli antichi mulini da Berbenno sino alla Madonnina, esposizione e vendita prodotti tipici, colori in libertà
Ore 19.30
località LA MADONNINA, cena a base di "Mac" ( piatto tipico) e altro
Ore20.30 Si esibiranno i ragazzi della RIWINA BAND che in occasione presenteranno il loro Cd METAMORFOSI
A seguire Ore 21.30 circa concerto Keko & Folkimia
ingresso libero.
DOMENICA 22 GIUGNO
Ore 10.00, visite guidate cascata sul torrente Finale, mulino Della Ghelfa che macinerà " in diretta" il grano necessario alla polenta per il pranzo, chiesetta di S.Gregorio dove si potrà ammirare la tela del ' 600 restaurata
Ore 12.00, premiazione sfilata vespe storiche
Ore 13.00 pranzo con polenta a Km 0,
vendita
Il pomeriggio musica in libertà, esposizioni di prodotti tipici, giochi a fantasia
L'intero ricavato della manifestazione verrà devoluto alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ) circolo di Sondrio per l'acquisto del nuovo mammografo digitale.
Per la cena e il pranzo sono gradite le prenotazioni
Prenotazioni a :
Bruno 349 8719621 Marilin 346 7165256
Per chi fosse fisicamente impossibilitato a raggiungere La Madonnina a Piedi
Contattare con almeno 24 ore di anticipo:
Bruno 349 8719621
IN CASO DI CONDIZIONI METEREOLOGICHE NON FAVOREVOLI, LA MANIFESTAZIONE SI SPOSTA ALLINTERNO DEL TEATRO 4 TORRI DI BERBENNO DI VALTELLINA