Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PHOTO CONTEST "RACCONTA ROSALIA - PALERMO I PALERMITANI E SANTA ROSALIA

Rosaliaproject Palermo, Italia
Google+

Photo Contest: “Racconta Santa Rosalia”
Nell’ambito del Rosalia Project stiamo organizzando una grande iniziativa da lunedi 01 luglio a sabato 05 luglio 2014 in una location molto prestigiosa in pieno centro a Palermo, che comunicheremo entro pochi giorni.
Uno degli eventi previsti , è una mostra fotografica che ha come tema i Palermitani che raccontano Santa Rosalia. La mostra è composta da due esposizioni:
1) Esponiamo le foto dei cittadini che hanno partecipato al cortometraggio De Rosalia;
2) ESPONIAMO LE MIGLIORI 30 FOTO DEI FOTOGRAFI PROFESSIONISTI E/O AMATORI CHE PARTECIPANO AL PHOTO CONTEST “RACCONTA SANTA ROSALIA”.

Le migliori 30 fotografie selezionate dal contest saranno esposte in una prestigiosa location aperta al pubblico, sede del nostro Partner Nazionale a Palermo dal 1 al 5 luglio 2014 in occasione della mostra “Palermo, i palermitani e Santa Rosalia”.

INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Il contest riguarda la santa patrona di Palermo, le foto possono essere a colori, o in bianco e nero, o solo a colori, o solo B/N, post prodotte o meno.
Le foto verranno selezionate da una commissione mista secondo una graduatoria per punteggio di valutazione.
Il criterio di selezione si basa sulla valutazione della qualità, della composizione e della attinenza al tema. Le foto di scarsa qualità o non attinenti in modo chiaro al tema saranno scartate a giudizio insindacabile della commissione.
• Numero di scatti da fornire: massimo 4 per fotografo. Per ogni persona verranno selezionati 1 o massimo 2 scatti.
• Fornire le fotografie tramite posta elettronica o tramite wetransfer.com all’indirizzo contestrosalia@gmail.com. : ciascun file deve riportare il nome e cognome del fotografo e una numerazione da 1 a 4 , l’email deve contenere la liberatoria relativa alle foto inviate riportante una didascalia (o un nome) identificante ciascuna foto con il relativo numero identificativo. Il nome indicato per la foto nella liberatoria sarà usato come nome/didascalia della foto.
• Formato JPEG ad alta risoluzione alla massima qualità (minimo 5Mpixel).
• Nel caso la foto ritragga una persona è obbligatorio inviare la liberatoria all’utilizzo e diffusione delle immagini ad opera di quest’ultima.
• Scaricare il modulo () per la liberatoria relativa alla foto e quella relativa ad eventuali soggetti ritratti nelle foto ed inviarlo via email. E’ possibile anche farne una fotografia con smartphone ed inviarlo in allegato.


Le migliori 30 fotografie selezionate dal contest saranno esposte in una prestigiosa location aperta al pubblico, sede del nostro Partner Nazionale a Palermo dal 1 al 5 luglio 2014 in occasione della mostra “Palermo, i palermitani e Santa Rosalia”.

IMPORTANTE: SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE E LA LIBERATORIA
www.facebook.com/notes/rosaliaproject/liberatoria-photo-contest-racconta-rosalia-palermo-i-palermitani-e-santa-rosalia/512379805530532

Veniteci a trovare
dal 1 al 5 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: