Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CORSO DI QUALIFICA REGIONALE DI “TECNICO DELLA REALIZZAZIONE DI ELABORATI GRAFICI ATTRAVERSO L'USO D

New Training School V.Giuseppe Peretti 1, Cagliari, Italia
Google+

Sono aperte le iscrizioni al corso regionale autofinanziato “Tecnico della realizzazione di elaborati grafici attraverso l'uso di strumenti informatici e programmi CAD” con RILASCIO DELLA QUALIFICA REGIONALE emessa dalla Regione Sardegna riconosciuta in ambito Europeo secondo un livello di EqF4.

Informazioni generali
Durata: 400 ore di lezioni pratico/teoriche + 200 ore di stage presso aziende e studi di ingegneria e di progettazione.
Lezioni: 4 ore a lezione, ogni giorno dal lunedì al venerdì.
Turni: Antimeridiani dalle 09:00 alle 13:00 e pomeridiani dalle 15:00 alle 19:00.
Data di avvio del corso: 8 Settembre 2014.
Posti disponibili: 10

Argomenti, obiettivi e inserimento nel mondo del lavoro
Questo corso è rivolto a tutti coloro che vogliano approcciarsi ad una professione estremamente richiesta nel mercato del lavoro e che offre ottime opportunità di inserimento e di crescita professionale partendo eventualmente dalla mansione di apprendista o collaboratore aziendale.

Il corso regionale di qualifica per “Tecnico della realizzazione di elaborati grafici attraverso l'uso di strumenti informatici e programmi CAD” è un percorso di formazione interattivo che genera una figura professionale che si colloca nel mondo del lavoro e si identifica con un disegnatore esperto che può tradurre un idea in una rappresentazione grafica comprensibile anche dai “non addetti ai lavori”.

Dal rilievo al design, dalla scelta dei materiali al computo di spesa, il tecnico formato nell’ambito di questo corso è in grado di gestire un’idea primordiale per renderla successivamente appetibile e vendibile.
Il tecnico formato sarà quindi un utile supporto per progettisti e disegnatori, un impagabile strumento di marketing per gli impresari e un indispensabile aiuto per il cliente che voglia vedere e valutare un immobile o un qualsiasi elemento architettonico in anteprima, per una valutazione a priori, senza sprechi o varianti in corso d’opera.

Iniziando dai rilievi tradizionali con metro classico, metro laser, teodoliti, stadie e laser scanner, con la restituzione sia manuale che digitale, l’alunno saprà redigere un progetto architettonico di massima.
Affrontando un ex-cursus sulle tecniche costruttive e sui materiali dell’edilizia storica e moderna, l’allievo sarà in grado di scegliere tecniche e tecnologie più adeguate per il “costruire ad opera d’arte”.

Con l’ausilio dei più diffusi software di progettazione architettonica saprà dar corpo ad un progetto 2D e 3D che possa essere esaustivo per gli addetti ai lavori, al marketing e ai clienti che vorranno vedere la propria casa in anteprima.

Potrà comprendere e gestire la contabilità dei lavori e del cantiere, stabilire i materiali e le tecniche di lavorazione e realizzazione più adatte, potrà supervisionare i lavori e collaborare con il progettista e il direttore lavori come sentinella in cantiere.

Per informazioni su iscrizioni e prezzi: www.ntsformalavoro.it - corsiinaula@newtrainingschool.it - 070530201.
Sede corso: Via Peretti 1, scala c primo piano - Cagliari

Veniteci a trovare
il 8 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: