Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

*Potter raduno TORNEO TREMAGHI*

The Lucky Pot Via Roma, 67, Santa Maria Capua Vetere CE, Italia
Google+

Quanti di voi hanno sempre sognato di ricevere la lettera per hogwarts? E di partire verso un meraviglioso luogo dove fare incantesimi e studiare magia alla ricerca della propria avventura?
Vi piacerebbe imparare ad usare calderone e bacchetta?
Qui imparerete incantesimi e vivrete avventure magiche!
quest'anno Hogwarts è stata scelta per ospitare un evento leggendario,
il Torneo Tremaghi!
Eterna gloria, ecco cosa attende lo studente che vincerà il Torneo Tremaghi! Ma per guadagnarsela questo studente dovrà superare tre prove, tre prove estremamente pericolose invero.
Voglio essere chiaro, chi è scelto se la vedrà da solo e fidatevi se vi dico che queste gare non sono per i deboli di cuore.
Il torneo comprenderà una serie di competizioni di magia, concorreranno tra loro le quattro casate della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, rispettivamente: GRIFONDORO TASSOROSSO SERPEVERDE CORVONERO .
L'evento si articolerà in tre giornate; La nostra Rita Skeeter sarà presente per intervistare i campioni.
Il Potteraduno si terrà in un luogo magico dove potrete rimanere incantati dalle stregonerie che trasformano il soffitto in un cielo stellato e dalle candele che volano a mezz’aria!
Il biglietto sarà di 25 euro e saranno disponibili solo 50 biglietti potrete acquistarlo online ma anche presso IL NOSTRO NEGOZIO,
per info potete contattare questo numero 3280319139
(per biglietti contattare https://www.facebook.com/valentina.purple.iodice)
Nel prezzo del biglietto sono inclusi: Falci, Galeoni e Zellini, libri per frequentare i corsi il calderone per esercitarvi con le pozioni e tutto ciò che troverete nella vostra lista scolastica;

l'evento è stato organizzato da THE LUCKY POT

https://www.facebook.com/TheLuckyPot
NELLA BUSTA DELLA LETTERA D'AMMISSIONE TROVERETE INOLTRE UN BIGLIETTO PER L’ESPRESSO DIRETTO AD HOGWARTS E LA CHIAVE CHE APRIRA’ LA VOSTRA CASSETTA DI SICUREZZA ALLA GRINGOTT.

*Primo giorno INIZIA L'AVVENTURA* venerdì 18 luglio
incontro ore 18.00

I giovani maghi attraverseranno il magico muro che porterà loro per primo AL MINISTERO DELLA MAGIA dove ritireranno il loro documento di riconoscimento necessario per muoversi nella comunità magica successivamente faranno tappa alla Gringott dove troveranno un goblin pronto ad aspettarli che darà loro falci, galeoni e zellini, necessari ad acquistare l’occorrente scolastico.
<< Harry avrebbe voluto avere quattro paia d’occhi, Alcuni negozi vendevano abiti,altri telescopi e bizzarri strumenti D’argento che Harry non aveva mai visto prima; c’erano vetrine Stipate di barili, contenenti milze di pipistrello e pupille d’anguilla, pile traballanti di libri di incantesimi, penne d’oca e rotoli di pergamena, boccette di pozioni [..]>>
Da qui potrete trovare luoghi unici come:
-Il Ghirigoro il negozio di libri più fornito di diagon alley dove è qui che abitualmente gli studenti di Hogwarts vi si recano per acquistare i testi scolastici.
-Il negozio di bacchette magiche di Ollivander dove sarà la bacchetta a scegliere il mago.
ed altre botteghe magiche che vi stupiranno!
*CAPPELLO PARLANTE
I giovani maghi una volta arrivati a destinazione saranno sottoposti all'arduo esame del cappello parlante il quale muovendo i suoi vecchi stracci vi i smisterà.
esprimete le vostre preferenze qui il cappello parlante ne terrà conto ^_^

(cappello parlante usato per lo smistamento)
http://www.youtube.com/watch?v=q73QQBC2mxE&hd=1
Successivamente ognuno dei partecipanti dovrà scrivere il suo nome su un pezzo di pergamena e gettarlo nelle fiamme del Calice di Fuoco.
Il passo successivo sarà la *PESA DELLE BACCHETTE* dove, dopo accurati esami, a tutti i giovani maghi verrà dato un certificato che stabilirà l'idoneità della bacchetta alla partecipazione al torneo.

* PRIMA PROVA: I concorrenti affronteranno una segreta creatura magica che custodisce un uovo, necessario per
l'ammissione alla seconda prova ( all'interno del quale troverete un difficile enigma da decifrare).
La serata proseguirà col

* BALLO DEL CEPPO *
SIETE PREGATI di venire in abito elegante o in divisa scolastica ( Hogwarts, Beauxbatons, Durmstrang )sarà possibile acquistare tali capi d'abbigliamento su questa pagina https://www.facebook.com/TheLuckyPot

*Secondo giorno LEZIONI AD HOGWARTS* sabato 19 luglio
incontro ore 11.00
Ed ora che possedete libri e tutto l’occorrente necessario siete pronti ad affrontare la vostra avventura scolastica ad Hogwarts!
- LEZIONE DI CURA DELLE CREATURE MAGICHE : Un competente professore illustrerà a tutti i partecipanti un particolare approfondimento sui MARIDI, più comunemente noti nel mondo babbano con il nome di SIRENE.
-RUNE ANTICHE: La materia insegna a tradurre e comprendere questo antico linguaggio, fatto di simboli grafici.
(insegnante professoressa Bathsheda Babbling).
-DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE:La materia ha lo scopo di preparare gli alunni ad affrontare Creature e Arti Oscure. Gli alunni imparano a Disarmare, Schiantare, bloccare malefici, evocare controincantesimi e controfatture. Nel programma è previsto lo studio delle Creature Oscure (Mollicci, Berretti Rossi, Marciotti, Kappa, Lupi Mannari...) e l'apprendimento di incantesimi specifici per affrontarle.
(insegnante professor Remus Lupin)
-DIVINAZIONE: Materia che insegna a prevedere il futuro attraverso diverse tecniche divinatorie come la lettura della mano, delle foglie del tè o delle carte, l'osservazione delle stelle o l'interpretazione dei sogni. Viene praticata anche l'osservazione delle sfere di cristallo.
(insegnante professoressa Sibilla Cooman)
-POZIONI: La materia ha lo scopo di insegnare agli studenti come preparare e mescere le pozioni, dalle più semplici alle più complicate e potenti. L'effetto di una pozione è dovuto alla presenza di ingredienti magici, alcuni dei quali vanno recuperati in particolari condizioni, anche da precise dosi e tempi di cottura, I giovani maghi potranno far pratica con VERI calderoni dove al loro interno sarà possibile far bollire la pozione desiderata.
(insegnante professor Severus Piton)

* PERGAMENA MAGICA: I partecipanti dovranno cercare di scovare tramite incantesiimi il luogo che custodisce la chiave l'unica in grado di aprire il bagno dei prefetti, luogo della seconda prova .

* SECONDA PROVA: Dopo aver conquistato la giusta chiave alata sarà possibile accedere al BAGNO DEI PREFETTI, ove una sirena sottoporrà gli sfidanti ad una serie enigmi.


Durante il corso della giornata sarà possibile inoltre anche fare un giro nella bottega di Mielandia, dove troverete non solo burrobirra, succo di zucca, gelatine tutti i gusti +1, cioccorane ma anche prodotti tipici del piccolo negozietto di hogsmeade.

*Terzo giorno IL LABIRINTO*domenica 20 luglio

- Accoglienza ore 11.30;

- Sessione di domande a punti;

- Pausa: pranzo a sacco a carico dei partecipanti
* TERZA PROVA:
-Ingresso nel labirinto;
-gli sfidanti affronteranno le creature magiche disposte lungo il percorso verso la coppa TREMAGHI.

* ASSEGNAZIONE DELLA COPPA TREMAGHI.
*ASSEGNAZIONE DELLA COPPA DELLE CASE



Non partecipate con tanta leggerezza, il prescelto non può tornare indietro!
E da questo momento il Torneo Tremaghi è iniziato!

Che vinca il migliore!
per i ragazzi interessati ad alloggiare in albergo contattatemi al numero 3280319139 oppure sul mio profilo facebook

Veniteci a trovare
il 18 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: