Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LOSET MOOD - EVENTO ARTE E MODA

Lost Paradise Via Castello, 49 , Bacoli NA, Italia
Google+

La DAMP ®, in collaborazione con la Fashion stylist Flavia De Luca , realizzerà il contest conclusivo, lanciato ad Aprile, per ILARIA VITAGLIANO LUXURY BEACHWEAR.
Nella cornice suggestiva del Lost paradise, con la direzione artistica di Eugenio La Puca,si sceglieranno le modelle testimonial del CATALOGO 2015.
Il fashion show, condotto da Lorenzo Crea, giornalista ed opinionista, vedra’ in passerella 80 modelle che una volta selezionate , saranno coinvolte nella realizzazione live di tre shooting/editoriali curati da D'Alessandro Photograpy, Emanuel Tosi, Giuseppe Morales,le modelle indosseranno le creazioni di giovanissimi designer.

Il makeup sara’ curato dallo Staff GIL CAGNE’ dei tuoi professionisti MUA ,Antonio Riccardo e Nicola Acella, la cura dell’Hair Style sara’ affidata a tre professionisti del settore ed il loro staff ,la BE COOL di Giuseppe Scognamiglio , JOI STRONG eOLTRE L’IMMAGINE di Salvatore Riccardi
Tutta la struttura abbraccerà moda e arte a 360gradi con installazioni e mostre e con l straordinaria esibizione live del talento ospite Fabio Abbreccia.

Il reportage dell’evento e del backstage, sarà curato dagli allievi fotografi dell’Istituto CSF ,scuola specializzata nella formazione professionale.
Il video sarà a cura di Marcello Molf Nespolino.



Media Partner dell’evento sara’ la rivista LIFESTYLE MAGAZINE , che raccontera’ le curiosita’ e pubblichera’ i reportage della serata.

Partner della manifestazione Ottica Auriemma di Domenico Auriemma, con la sua nuova linea di occhiai D-STYLE.

Veniteci a trovare
dal 20 al 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: