Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

EXPO AND THE CITY

Fratelli Cozzi Spa Legnano Viale Pietro Toselli, 46, Legnano MI, Italia
Google+

Vi sentite pronti a rappresentare il meglio del nostro territorio?

Sapete come si stanno muovendo i Comuni e le Associazioni di categoria?

Siete in grado di conversare con turisti e Delegazioni di altri paesi?

Sapete che EXPO ha una divisione tutta al femminile?

Troverete le vostre risposte qui ...

Woman In Power – Evento Expo 2015:
Expo & the city

MARTEDI' 17 GIUGNO ORE 20.30
concessionaria Fratelli Cozzi Legnano, viale Pietro Toselli 46

Woman In Power è da sempre contro i luoghi comuni, come quello che vede le donne in perenne ritardo. Le nostre WIP invece vogliono essere in anticipo, di 318 giorni per l'esattezza, il tempo che ci separa dall'inaugurazione di EXPO 2015.
Abbiamo deciso di affrontare questa tematica così attuale con il consueto spirito WIP, creando un network con i Rappresentanti del territorio, le Associazioni di categoria e gli Operatori culturali dell'Alto Milanese. Immancabile, ovviamente, la nostra community WIP.
Sarà presente all'incontro il Comune di Legnano con Livio Frigoli, direttore del “Progetto Expo Alto Milanese e l'assessore alla cultura, politiche giovanili e pari opportunità Francesca Raimondi

Avremo inoltre le testimonianze di Claudia Salvini di Confindustria, Rosanna Tozzo di Confcommercio e Walter Andreazza di Confartigianato a completare il quadro generale di come il territorio si stia preparando per EXPO.

Scopriremo l'Expo al femminile di Women For Expo e comprenderemo meglio come le donne saranno protagoniste di questo evento mondiale.

L'inglese sarà lingua universale, fondamentale per relazionarsi a turisti e delegazioni; Antonella Tornieri di Wall Street testerà la nostra reale conoscenza dell'inglese, con il racconto di Monica Prandi sua alunna e WIP.

Sempre in evidenza in questa sesta edizione “Charity edition”, le nostre onlus Coopi e Cif e la vendita della spilla WIP per sostenerle fattivamente.

I ragazzi di Enaip delizieranno gli ospiti con il loro “gustoso benvenuto a km0” attraverso l’orto botanico con prodotti tutti biologici, con il contributo di Giovani per Expo. In chiusura ci scopriremo “turisti in città” con Assesempione.

Valore, Donne, Imprese, Network, Territorio, i must che da sempre fanno da cardine al progetto Woman In Power, uniti sotto un nuovo modo di fare comunicazione e promozione mettendo a disposizione delle Woman In Power auto esclusive, di carattere, capaci di rappresentare al meglio il messaggio che il progetto WIP vuole portare nella vita di ogni giorno, lungo le strade che condividiamo. Un modo per promuovere stile e affidabilità con un pizzico di ironia e glamour femminile. Le nostre Woman in Power, guideranno Alfa Romeo, Bmw, Mini, Fiat, Lancia e Jeep, sfoggiando sulle luccicanti carrozzerie il logo WIP.

Veniteci a trovare
il 17 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: