Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MASSIMO VOLUME in concerto al Carroponte

CarroPonte Via Granelli 1, Sesto San Giovanni MI, Italia
Google+

Dopo un meraviglioso concerto al Carroponte nel 2012, tornano a esibirsi sul nostro palco i Massimo Volume.
Il nucleo originario dei Massimo Volume, gruppo raffinato, poliedrico e multiforme dalla fortissima carica emotiva, nasce a Bologna nel 1991. Il suono della band si è sempre collocato fuori dai canoni imposti dal mercato. I loro testi tessono storie in cui si rincorrono gli stessi personaggi, canzone dopo canzone, creando un meraviglioso universo poetico.
I Massimo Volume scrivono la colonna sonora di “Almost Blue”, tratto dal romanzo omonimo di Lucarelli e si candidano per il “Nastro d’argento” nella categoria O.S.T. del Festival cinematografico di Taormina. Partecipano al Traffic Festival nella serata condivisa con Patti Smith e Afterhours e producono la sonorizzazione de “La Caduta Della Casa Degli Usher”, suggestivo progetto realizzato per conto del Museo del Cinema di Torino. I ritrovati Massimo Volume, ripresa la strada on the road, nel 2009 hanno registrato “Massimo Volume Bologna Nov. 2008”, il loro primo album live.
È uscito nell’ottobre 2013 il nuovo album, “Aspettando i Barbari”, con il quale sono partiti per un lunghissimo tour. La trama elettrica si infittisce ora di venature elettroniche, le ritmiche si sovrappongono, a dipingere un paesaggio pietroso, dagli spigoli netti e i confini incerti. Il risultato è un disco duro, compatto, autarchico, calato con forza nell'ambiguità del presente.

Opening Act: MasCara

Ingresso 10 euro

Biglietti disponibili online su: http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&fun=search&action=search&doc=search%2Fsearch&detailadoc=erdetaila&detailbdoc=evdetailb&kudoc=artist&sort_by=score&sort_direction=desc&fuzzy=yes&suchbegriff=Massimo+Volume

Veniteci a trovare
il 24 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: