Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RONNIE & the MIDNIGHT RAMBLERS

Happiness Torvaianica Viale Danimarca, 125 , Pomezia RM, Italia
Google+

RONNIE & the MIDNIGHT RAMBLERS nascono nell’ Ottobre 2005 dalla straordinaria passione di STEFANO TONDELLI (in arte RONNIE) per la più grande Rock’n’Roll band mai esistita: THE ROLLING STONES!
Il nome è stato scelto in omaggio al celeberrimo brano MIDNIGHT RAMBLER (Let it Bleed 1969).
L’esperienza tributo alla celeberrima band inglese si è conclusa nel 2011 con tante soddisfazioni e con un disco, ” LIVE”, un’entusiasmante live performance che racchiude anni di passione e studio per il sound di Jagger e compagni.

L’amore per gli Stones ha spinto la band ad attingere ancora di più al passato, a tutti gli artisti che hanno influenzato Keith Rischards, Brian Jones, Mick Jagger, Charlie Watts, Bill Wiman,Mick Taylor e Ron Wood.
Per questo motivo Ronnie & The Midnight Ramblers rivolgono oggi uno sguardo attento a tutto il patrimonio Rock’n’Roll, Country, Blues degli anni ’50 e ’60.
Da Elvis Presley a Bo Didley, da Chuck Berry a Eddie Cochran, da Jerry Lee Lewis agli Everly Brothers, da Gene Vincent a T-Bone Walker, da Buddy Holly a Carl Perkins e tanti tanti altri. Questi straordinari artisti degli anni ’50 ci hanno regalato una musica esplosiva che ha preparato il terreno alle grandi rivoluzioni socio – culturali degli anni 60, in cui i testi dei brani offrono uno spaccato e una fedele raffigurazione della vita americana di quel tempo….la giornata tipo dello studente a scuola….l’arrivo dell’estate e quindi delle vacanze..il lavoro dell’operaio, l’amore per le macchine di lusso.. le cadillac, i primi amori…Su tutti i testi di Chuck Berry ne sono un esempio fantastico!
Gli ingredienti dei Ramblers sono serietà e professionalità, umiltà passione e amore per quella musica di una volta che ancora oggi ci rende felici, allegri e spensierati…

Long live Rock’n’Roll!

The Midnight Ramblers

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: