Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sagre a Trieste

Trieste, Italia
Google+

A Trieste non c’è che da scegliere se parliamo di sagre! Si parte da quella di Santa Caterina da Siena in via dei Mille (area campi sportivi). Si apre alle 19 con la musica dal vivo tutte le sere (venerdì 20 canteranno i Sardoni Barcolani Vivi). In caso di maltempo la sagra si terrà al coperto nel salone parrocchiale.

Sagre di pesce! La Cooperativa pescatori presenta la Festa del pesce e sapori del golfo al campo di calcio di Ponziana. Ogni sera, fino al 17 agosto, pesce fresco, fritture e grigliate. Apertura alle 18.30 con musica e spettacoli. Ci spostiamo: la società Triestina Tiro a volo organizza fino a domani la Sagra dello sport nell’ambito del proprio impianto sportivo in località Noghere mare. Chioschi, immancabili, dalle 17, e dalle 20 alle 23 ecco la musica dei Billows 85.

Sagra della sardella: appuntamento al campo sportivo di Campanelle: stasera ritorna sul palco il maestro Lorenzo Pilati.

Programma ricco e “gustoso” quello di “Giugno a Santa Croce”, la settimana culturale del circolo culturale Vesna: taglio del nastro stasera alle 20, alla Casa di cultura Albert Sirk, con lo spettacolo teatrale “Delitto a Villa Roung” per la regia di Franko Zerjal.

Qui, il gruppo teatrale Sedej di San Floriano del Collio mette in scena un testo anticonvenzionale con un ben assortito gruppo di attori dilettanti. Il testo è di Achille Campanile (in sloveno). Martedì, invece, alle 20.30 alla Casa del pescatore, c’è “Comico stand-up” con Zan Papic. Papic è un giovane comico che ha chiuso con il calcio, ma non con la filosofia.

Tra i comici sloveni è forse il più grande ammiratore del poeta Srecko Kosovel. Segue la degustazione di vini locali. E venerdì 20 giugno, alla Casa di cultura Albert Sirk, inaugurazione della mostra dedicata all’architetto di Santa Croce Viktor Sulcic (suo è il progetto dello stadio Bombonera e del mercato Abasto a Buenos Aires) con l’accompagnamento musicale dei Postales de tango.

Ma è festa pure a Opicina, dove la Polisportiva organizza la Festa dello sport. Il programma di oggi: alle 16 saggio di pattinaggio, al palazzetto, e partita di calcio amatoriale. Dalle 18.30 premiazione degli atleti che hanno partecipato ai tornei e ai campionati 2013-/2014 di calcio, pattinaggio e tennis. E dalle 20 inizia la serata con tanto di musica grazie alle note della Blue Night Band. 

Veniteci a trovare
dal 16 giugno al 31 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: