Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

XVI edizione della Sagra dell’Anguilla

Comacchio FE, Italia
Google+

Dal 26 settembre al 12 ottobre la XVI edizione della Sagra dell’Anguilla torna a Comacchio!

Oltre ai tre week end fra buona cucina, folklore, escursioni, mercatini e spettacoli, ogni serata infrasettimanale un appuntamento gourmet. E per gli appassionati di calcetto in vacanza ai Lidi la possibilità di farsi ospitare alle finali del Trofeo “Sicura Gruppo A2A”

La ‘regina delle valli’ e non solo: ritorna a Comacchio, in provincia di Ferrara, dal 26 settembre al 12 ottobre, la Sagra dell’Anguilla, il grande evento goloso con tante gustosissime tentazioni per i gourmet – quest’anno per la prima volta gemellaggi con altre tipicità e rendez-vous gastronomici a tema animeranno anche tutte le serate infrasettimanali della manifestazione – ed un cartellone ancora più ampio e variegato di appuntamenti ed iniziative per scoprire ed assaporare atmosfere e suggestioni della ‘piccola Venezia delle Valli’.

Durante i tre week end della Sagra 2014 nei canali della città dei Trepponti si potrà navigare su imbarcazioni tipiche, assistere alle gare dei tradizionali ‘vulicepi’ ma anche apprendere – guidati da esperti nocchieri – le tecniche di conduzione delle ‘batane’, mentre vie e piazze del centro storico saranno “invase” da coloratissime bancarelle e spazi dedicati ad aperitivi musicali ed incontri letterari, mostre e performance di pittura, spettacoli folkloristici ed attività per i più piccoli. Mentre, per gli amanti delle escursioni slow – magari ‘condite’ con la buona tavola – tantissime saranno le proposte di tour a piedi, in bicicletta ed in barca alla scoperta di Comacchio e del Delta del Po.

E, per chi è appassionato di calcetto ed è in vacanza ai Lidi fra il 24 ed il 27 luglio e nei primi tre week end di settembre, c’è anche la possibilità di farsi ospitare: fra Porto Garibaldi, Lido delle Nazioni, Lido di Spina e Lido degli Estensi si svolgeranno infatti gli ultimi appuntamenti eliminatori del “Trofeo Sicura Gruppo A2A”, torneo itinerante di calcetto ‘due contro due’ aperto un po’ a tutti – master ed amatori, grandi e piccini, senior e coppie – il cui montepremi di tappa prevede, per le squadre vincitrici provenienti da fuori provincia, l’ospitalità a Comacchio in occasione delle finali, che si svolgeranno proprio in concomitanza con la Sagra dell’Anguilla 2014.

I programmi completi, dettagliati e costantemente aggiornati della Sagra e degli eventi collaterali che accompagnano l’attesa alla grande kermesse – così come le proposte di soggiorno dedicate, con sistemazioni in strutture ricettive alberghiere, extralberghiere e per chi fa vacanza en plein air – sono consultabili sui siti www.eventicomacchio.it e www.sagradellanguilla.it

Veniteci a trovare
dal 26 settembre al 12 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: