Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Bresaola della Valtellina Festival

Sondrio SO, Italia
Google+

Tanti eventi in programma per il festival “Bresaola della Valtellina Festival”, che si terrà a Sondrio il prossimo week end, il 21 e 22 giugno.

Ad inaugurare la manifestazione, alle ore 18, toccherà al giovane Michele Boscacci, classe 1990, di Albosaggia, tra gli atleti di spicco nel panorama mondiale nello sci di alpinismo. Boscacci salirà sul palco sabato 21 per dare il via ufficiale alla festa. «Abbiamo scelto Michele perché è un Valtellinese DOC, un’eccellenza dello sport, un perfetto testimonial per un’eccellenza della tavola, la besaola IGP» hanno spiegato gli organizzatori.

Successivamente, dopo l’inaugurazione, verso le 18.15, ci sarà, in corso Italia, il tentativo di conquistare il record di “carpaccio più grande del mondo”.

Alle ore 21, poi, sul palco allestito in piazza Garibaldi, vi sarà lo show Paolo Calderoli, meglio conosciuto come Suor Nausicaa, al quale seguirà la coppia di comici composta Marta Zoboli e Gianluca de Angelis, anche loro artisti provenienti dal popolare programma di Mediaset. In fine a chiudere l'appuntamento, ci penserà il quartetto guidato da Fabio di Dario, artista poliedrico con esperienza di cinema e teatro molto apprezzato da pubblico e critica.

Il giorno seguente, domenica 22 giugno alle 16.30, sul palco di piazza Garibaldi, Andrea e Maurizio, simpatici finalisti di Master Chef, programma cult per gli appassionati di cucina, saranno i protagonisti dello spettacolo culinario "La Strana Coppia". Un mix di cucina e intrattenimento per imparare a muoversi tra i fornelli senza rinunciare al divertimento: «perché in cucina, come nella vita, non bisogna mai aver paura di sbagliare. E se si sbaglia: Chissenefood».

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 giugno 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: