Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MADRE NAPOLI | Opening mostre stagione estiva 2014

Museo MADRE Via Settembrini 79, Napoli, Italia
Google+

Venerdì 13 giugno alle 19.00, il Madre inaugura la mostra REEL-UNREEL (AFGHAN PROJECTS, 2010-14), dedicata al lavoro dell’artista belga FRANCIS ALYS, e la mostra in progress PER_FORMARE UNA COLLEZIONE (INTERMEZZO), terzo capitolo del progetto dedicato alla costituzione progressiva della collezione permanente del Madre.

La mostra “REEL-UNREEL (Afghan Projects, 2010-14)", organizzata in collaborazione con il Centre for Contemporary Art Ujazdowski Castle di Varsavia, è la più ampia mostra personale mai dedicata da un’istituzione pubblica italiana al lavoro di Francis Alÿs e presenta in anteprima internazionale l’insieme dei lavori prodotti in vari luoghi dell’Afghanistan, dal 2010 al 2014, posti in relazione ad alcune delle più celebri opere dell’artista.

"Per_formare una collezione (Intermezzo)", capitolo intermedio del progetto in progress "Per_formare una collezione", rappresenta un momento di sintesi, approfondimento e condivisione dell’identità e della funzione della collezione museale quale strumento al contempo di educazione e di intrattenimento, narrazione multipla condivisa con gli artisti e il pubblico.

Al termine dell’evento, alle 22.00, i visitatori potranno partecipare ad una passeggiata urbana alla scoperta del quartiere San Lorenzo, che si snoda dal museo fino ad arrivare al Complesso di Santa Caterina a Formiello, a cura del Coordinamento di I LOVE PORTA CAPUANA.

Lunedì 16 giugno alle ore 17.00, il direttore del museo Andrea Viliani, accompagnerà i visitatori tra le sale della mostra di Francis Alÿs.

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: