Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mar 02/07 > live SLOW MAGIC + guest djs [ GASP festival - preview night]

VINILE Via Capitano Alessio 92, Bassano del Grappa VI, Italia
Google+

Gasp Festival con Disorder ed Epiphany Collective è lieto di presentare la preview night della seconda edizone del festival in programma a settembre.
Ospite d'eccezione il misterioso Slow Magic, una delle maggiori rivelazioni musicali dell'ultimo biennio.

------------------------------------------------------------------

▲ live ▲

✖ SLOW MAGIC ✖

Chi è Slow Magic? Non si sa. Niente informazioni né spiegazioni né riferimenti. Slow Magic è un musicista, questo sappiamo di lui. Quello che vediamo è una misteriosa maschera di zebra a colori dietro cui non sappiamo chi si nasconda. Tutto ciò che Slow Magic dice, nella sua pagina facebook, è che per te è “musica dal tuo amico immaginario”. Non c’è una voce di riferimento, non ci sono dei testi.
Tutto quello che è passa attraverso la musica che regala a chi lo segue. Ha all’attivo un album senza nome, contenente 8 tracce descritte solo attraverso dei titoli, spesso anche rappresentati da simboli. La più coinvolgente delle tracce è Corvette Cassette, che apre l’album, intensa e ritmata, come anche Youth. Altre invece come ◯ e ☾abbandonano l’influenza tribale per abbracciare sonorità più tipicamente pop ma con una vena particolarmente eclettica e fuori dagli schemi, non inquadrabile.

La sua musica è misteriosa, non ha un tema, non un genere, spesso non un titolo. E’ affascinante, delicata, malinconica. E’ suono che rimane in testa come la voglia di sapere qualcosa di più su chi lo fa, e non c’è la pretesa di sapere chi sia realmente lui, ma la curiosità di capire perchè abbia deciso di non essere nessun altro.

https://www.facebook.com/slowwmagic


✖ DRYWET ✖

Drywet nasce nel 2013 in maniera del tutto spontanea ed istintiva. Già membri entrambi della formazione di stampo post-rock Tropical Disease, Simone Colosimo ( This Gratia) e Giovanni Salviato (Pouk) decidono insieme di creare delle sonorità di matrice più elettronica. Dal sodalizio esce così una collezione di suoni che abbraccia in maniera aggressiva più campi tra loro in contrasto. Aspettatevi un concerto dal sapore shoegaze ma dalle atmosfere quasi new age e il ritmo incalzante di una cassa techno. Buon divertimento.

https://www.facebook.com/drywetmusic
http://m.soundcloud.com/drywet-1
https://drywet.bandcamp.com/album/drywet



▲ DJ SET ▲

✖ The Animals of Skansen ✖

DJ Set ispirato all'Indie in tutte le sue espressioni: Elettro, Post-rock, Newgaze, Folk, Dream-pop, Garage, Lo Fi, Post-punk based in Vicenza.

www.facebook.com/TheAnimalsOfSkansen

✖ DSЯDR ✖

Sound selector attivo dal 2011 con presenze per dj set presso Radar Festival, Intercity Vicenza ed Anguriara Fara. Pot-pourri musicale che taglia trasversalmente Indie Rock, Brit Pop, Shoegaze e New Wave a caccia di brani intensi quanto accattivanti.

www.facebook.com/disorderthiene





✖ ✖ ✖ TICKETS : http://www.mailticket.it/index.php/it/categorie/details/2785-slow-magic-live%20guests-dj-set_x414.html ✖ ✖ ✖

LOCALE CLIMATIZZATO

Veniteci a trovare
dal 2 al 3 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: