Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Acceleration 2014

Autodromo Di Monza Via Vedano, 5, Monza MB, Italia
Google+

Acceleration 2014

Info + Biglietti: http://www.ticketone.it/tickets.html?affiliate=ITF&doc=erdetaila&fun=erdetail&erid=1208985

Saranno presenti: FA1 cars, MW-V6 Pickups e Legend SuperCup, assieme al BOSS Championship. Rivolto a tutte le famiglie e agli appassionati di motori, Acceleration offrirà 3 giorni di gare e musica.

Le date:
6 e 7 giugno Monza, Autodromo Nazionale

Formula Acceleration
Fai il tifo per il miglior pilota del tuo paese su questi monster da gara 550 cv. Le auto da FA1 sono uno spettacolo da guardare. Aggiungi pick-up, Legends e moto ed eccoti servito l’Acceleration Race!

MW W6 Pick Up Racing
Gare mozzafiato, auto da corsa purosangue, giri velocissimi: la MW-V6 Pickup Series è l’erede diretta dell’ormai defunta Benelux Racing League V6, una serie di corse Turismo organizzata in Olanda e in Belgio tra il 2004 e il 2009. Un pick-up è fissato al telaio dell’auto e il tutto è completato da un potente motore Ford 325 cv, per un peso totale di 925kg. La MW-V6 può essere paragonata alle corse di camion Nascar!

Legend Supercup
Il concetto originale delle Legend Cars è nato negli Stati Uniti nel 1992 e si è esteso a 23 campionati in tutto il mondo. Il LSC ne è l’ultima evoluzione, conservando l’approccio originale ma utilizzando tutti gli ingredienti delle corse automobilistiche moderne per raggiungere un livello eccezionale di performance e per attirare piloti d’alto livello. Sensazioni estreme, look incredibili e battaglie infuocate: tutti gli ingredienti giusti per uno spettacolo. Con un rapporto costi operativi/attrazione molto competitivo, il LSC propone a squadre e piloti un prodotto con un alto valore aggiunto.

Boss GP
I GP BOSS sono una serie di gare di velocità, spettacolo e rumore che rappresenteranno un vero e proprio paradiso sia per i piloti che per i fan dei motori. L’abbreviazione BOSS sta per Big Open Single Seaters (grande gara aperta delle monoposto). Le gare si disputeranno tra le migliori della classe delle monoposto internazionali ed ora fanno parte dell’evento ACCELLERATION di Monza. La serie dei GP Boss comprende tre diverse classi. Nella classe ‘OPEN’ gareggiano le macchine di Formula 1 dal 1997 in avanti, ma questa classe varrà anche per il campionato generale e quindi ogni pilota registrato può ottenere dei punti. Nella classe ‘FORMULA’ rivaleggiano le GP2, Champcar e Indycar dal 1992 in poi e le Formula 1 dal 1992 fino al 1996 per conquistare un posto sul podio e punti di campionato. Nella classe ‘MASTERS’ competeranno le macchine di Formula 1 e le Indycar fino al 1991, le auto FormuIa 3000 e le Worldseries di Renault e Nissan V6.

6 giugno : Celebrate the 80s and 90s
David Hasselhoff presenta una serata spettacolare con tutte le superstar degli anni ’80 e ’90 dal vivo sul palco.
Gli anni ’80 e ’90 si ricordano ancora oggi per serie come Supercar, Miami Vice e Baywatch. Quindi chi potrebbe presentare gli artisti dal vivo sul palco meglio di David Hasselhoff!!

7 giugno: Acceleration Dance
David Hasselhoff presenta una serata spettacolare con tutte le superstar degli anni ’80 e ’90 dal vivo sul palco.
Gli anni ’80 e ’90 si ricordano ancora oggi per serie come Supercar, Miami Vice e Baywatch. Quindi chi potrebbe presentare gli artisti dal vivo sul palco meglio di David Hasselhoff!!

News aggiornata al 03/06

Veniteci a trovare
dal 6 al 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: