▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼VENERDI’ al dark ci saranno quelli scoppiati dell’ ITWT crew che l’anno scorso hanno creato il delirio in pista! esplosioni sonore sono previste da Giuliacci…BUONASERA!LE PREVISIONI PER VENERDI’ SONO:TEMPORALI DI GNAGNA CON VARIE PRECIPITAZIONI DI ALCOOL SU TUTTA MAGENTA.
▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼Quindi ragazze fatevi la ceretta perché farà caldo orkiddio!!!.
In una conferenza tra falsi morti: michael jackson,moana pozzi e hitler hanno concordato che è meglio un pelo nell’uovo oggi che una gallina depilata domani…
Ma dado volo è il fratello di fabio volo?
Accapo
▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼I DJ CHE ALIETERANNO LA SERATA SUONANDO MEGASUPER-EXTRA TRASHATE SARANNO:
▼DJ ORKID: Famoso per aver trascinato anche gesu dal monte sinai portandolo al magnolia a pogare, suonerà(TRAP,ELETTRONICA,HARDSTYLE,TRASH,TATUAGGI E MOLTA CATTIVERIA)
▼DJ LADY VIOLET: Il motivo/i principale/i per cui abbiamo iniziato ad andare al TRASHICK.. come dice lei i’m not a jukebox zio. Quindi non provocatela che ve magna.. suonerà ( TRASH,ROCK, ELETTRONICA, CANOTTE BAGNATE E MAKE UP VIOLENTO)
▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼Come al solito i sempre più babbi dj del dark said saranno:
▼HACKERZ DJS: stanchi di mettere dubstep questa volta suoneranno( canzoni neo melodiche napoletane,gigi d’alessio e cristina d’avena)
▼RUBI DJ: suonerà pochissimo perché gli HACKERZ si sono rotti le palle di sentire i love it ogni cazzo di serata..e quel poco che metterà sarà ( frenchcore,metalcore, piatti di plastica..ok scherzo commerciale)
▼POTA DJ : riuscirà prima o poi a mettere a tempo due canzoni e non rallentarle fino a fermarle?? suonerà( se riuscirà a stare ancora in piedi alle 2 di notte) (trash,peppapig,la canzone dell’estate e pane azzimo)
▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼
▼PREZZI: vieteto l’ingresso a quelli che non hanno sedicianni..mostrare documento a FABIO VOLO all’ingresso.
▼ENTRATA CON CONSUMAZIONE 7 EURO
▼DRINK 5 EURO
▼SHOT 2 EURO
Ci teniamo a precisare che quando diciamo ‘buttiamo giu la villa’ non intendiamo letteralmente, ogni riferimento a fatti e cose realmente accadute è puramente casuale.