Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SPETTACOLO TEATRALE "FINTA DI NIENTE"

Teatro Stabile Piazza Mario Pagano, Potenza, Italia
Google+

- INGRESSO LIBERO -
In occasione delle festività della parrocchia di Sant'Anna e Gioacchino in collaborazione con il GVS (gruppo volontariato e solidarietà) il 19 Giugno 2014 alle ore 21.30 andrà in scena al teatro "F. Stabile" di Potenza lo spettacolo "Finta di niente" a cura della Fattoria Burgentina di Brienza (Ce.St.Ri.M.-Potenza), con la regia di Francesco Casaburi.

Lo spettacolo è stato il VINCITORE dell’edizione 2013 del Festival Nazionale di Trani "Il Giullare- teatro contro ogni barriera " con il massimo dei voti della giuria; la motivazione espressa "Per l’integrazione di diverse disabilità, ma soprattutto per la capacità di superare i limiti della disabilità e far vivere in scena attori e personaggi. Per la qualità interpretativa dei suoi attori, che hanno recitato basandosi solo su un canovaccio mostrando grande padronanza della scena”.

Finta di Niente ha altresì avuto il privilegio di essere la compagnia in cui ha recitato il MIGLIOR ATTORE andato al regista e protagonista Francesco Casaburi: “Per la capacità di vivere con padronanza la scena e per la capacità e l’efficacia interpretativa”.

Lo spettacolo è una brillante commedia ambientata in un condominio dove i condomini si incontrano abitualmente, e in cui lavora un portiere che conosce le abitudini di tutti. Di fronte ad un’allettante proposta economica l’Amministratore decide di vendere lo stabile del condominio, ma per poterlo fare deve trovare il modo per cacciare i condomini nell’arco di pochi giorni. Il Portiere, che conosce le intenzioni dell’amministratore, tuttavia ne resta indifferente facendo “finta di niente” restando alla fine vittima di se stesso!


L'INGRESSO è LIBERO!!!!

VI ASPETTIAMO!!


Segreteria Ce.St.Ri.M.

0971.441549

329.6374647

http://www.cestrim.com/

Veniteci a trovare
il 19 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: