Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE PAINS OF BEING PURE AT HEART // FEAR OF MEN @ HANA BI

Hana-Bi Viale delle Nazioni 72, Marina di Ravenna RA, Italia
Google+

STEVEMCQUEEN
FREE ENTRY

dj set: chris&art

THE PAINS OF BEING PURE AT HEART da Brooklyn di nuovo sulla spiaggia di Ravenna, la loro location preferita, presenteranno dal vivo l'ultimo LP "Days Of Abandon". Sarà di nuovo festa. Kip Berman, titolare del progetto, si è avvalso della collaborazione dei già noti Alex Naidus e Kurt Feldman ai synth e alla batteria, oltre che di Jen Goma (A Sunny Day in Glasgow) e Kelly Pratt (Beirut, David Byrne & St. Vincent, Bright Moments). Il terzo LP del progetto è distribuito dal 21 aprile via Yebo. Alfieri di un'intera generazione musicale cresciuta sullo shoegaze e sul twee pop, Kip e i The Pains of Being Pure at Heart, anche in questa loro ultima incarnazione, restano la band più rappresentativa di un intero movimento: cresciuti, evoluti, divenuti un caposaldo della musica indipendente americana, pur rimanendo confinati nel loro stato di culto, in tre album hanno effettuato una sorprendente maturazione.

Per l'occasione in questo tour suonerà di spalla il promettente quartetto inglese dei FEAR OF MEN. La band arriva con il suo indie-pop sognante ed etereo al primo LP ufficiale "Loom", in uscita per Kanine Records. L'album ha l'acqua e il mare come tema ricorrente e le influenze di Young Marble Giants e Camera Obscura sono sempre un punto di riferimento per i ragazzi di Brighton, due dei quali accompagneranno sul palco Kip Berman nella nuova formazione live di The Pains Of Being Pure At Heart.

Veniteci a trovare
il 17 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: